CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

CartaFreccia Trenitalia ed orario ferroviario

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Ma dove si controllano i punti di CartaViaggio?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Ma posso chiedere a voi un codice PNR di un biglietto? Io non prendo ES city e nemmono Eurostar....

Dite che non ci sia problema o che mi chiedano il biglietto?!?

Aspetto PM
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

fatti la CartaViaggio allora, e poi chiedi la sua trasformazione in CartaFreccia

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    fatti la CartaViaggio allora, e poi chiedi la sua trasformazione in CartaFreccia
    Sul sito ho letto che serve comunque un codice per biglietti ES, EScity, AV.
    CartaViaggio già l'ho.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ieri pomeriggio ho preso il freccia rossa Milano-Roma 2° classe: 89€: treno vuoto !
    Non è il caso di abbassare il costo?
    La prossima volta cerco di prendere l'aereo, peggio per loro...

PS. unica consolazione: solo 10' minuti di ritardo: in tutto quindi 3h e 10' (treno diretto senza fermate)
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Treno vuoto? Strano!
    Io l'ho sempre trovato più che pieno!