Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Perfetto, prima contraddizione arrivata.

Chiedi che ti mostrino dove, sul tuo contratto, è presente la clausola 4.4. Ricorda loro chiaramente che il tuo abbonamento è di luglio 2009 e non è posteriore a marzo 2010 (revisione in cui la clausola è stata introdotta).

Di loro che se serve puoi inviare copia del tuo contratto in pdf via fax o posta elettronica.

Una volta inviato il reclamo sospendi pure i pagamenti dell'abbonamento TRE TIME LARGE, oppure paga ma contesta ogni singolo pagamento (la via migliore è la prima, a mio parere. Poiché siamo pochi e se ne fregano, è meglio che loro vengano a cercare me, così devono darmi retta).

Ah... manda reclami via fax, e se non rispondono mandane ancora. Dopo i 45 giorni di mancata risposta (sia positiva che negativa), puoi chiedere loro 6 euro al giorno per l'appunto mancata risposta.
Nel caso chiudano la pratica, come dice l'AGCOM, devono inviarti in forma scritta la motivazione e le verifiche effettuate.
Grazie , ho intenzione di fare questa battaglia, non ne posso più e sono al limite della disperazione ,ora è scattata anche l'ira per la presa per i fondelli .
Mi rivolgo alla Corecom e vorrei farlo già la settimana prossima o è ancora presto e devo mandarli mille fax prima ? io non so se resisto per 45 giorni con la linea limitata ogni 2 o 3 giorni, orami stanno superando ogni limite e noi come sti scemi stiamo attenti a non superare questo maledetto limite anche se non è giusto....e basta ora..
Mi sto chiedendo in effetti come mai non c'e una class action o siamo in pochi a fare realmente qualcosa?
A sospendere pagamenti a dire il vero ho un pò paura..quindi comincierò a contestarli