Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gio71 Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto la risposta al mio reclamo
    Perfetto, prima contraddizione arrivata.

Chiedi che ti mostrino dove, sul tuo contratto, è presente la clausola 4.4. Ricorda loro chiaramente che il tuo abbonamento è di luglio 2009 e non è posteriore a marzo 2010 (revisione in cui la clausola è stata introdotta).

Di loro che se serve puoi inviare copia del tuo contratto in pdf via fax o posta elettronica.

Una volta inviato il reclamo sospendi pure i pagamenti dell'abbonamento TRE TIME LARGE, oppure paga ma contesta ogni singolo pagamento (la via migliore è la prima, a mio parere. Poiché siamo pochi e se ne fregano, è meglio che loro vengano a cercare me, così devono darmi retta).

Ah... manda reclami via fax, e se non rispondono mandane ancora. Dopo i 45 giorni di mancata risposta (sia positiva che negativa), puoi chiedere loro 6 euro al giorno per l'appunto mancata risposta.
    Nel caso chiudano la pratica, come dice l'AGCOM, devono inviarti in forma scritta la motivazione e le verifiche effettuate.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Perfetto, prima contraddizione arrivata.

Chiedi che ti mostrino dove, sul tuo contratto, è presente la clausola 4.4. Ricorda loro chiaramente che il tuo abbonamento è di luglio 2009 e non è posteriore a marzo 2010 (revisione in cui la clausola è stata introdotta).

Di loro che se serve puoi inviare copia del tuo contratto in pdf via fax o posta elettronica.

Una volta inviato il reclamo sospendi pure i pagamenti dell'abbonamento TRE TIME LARGE, oppure paga ma contesta ogni singolo pagamento (la via migliore è la prima, a mio parere. Poiché siamo pochi e se ne fregano, è meglio che loro vengano a cercare me, così devono darmi retta).

Ah... manda reclami via fax, e se non rispondono mandane ancora. Dopo i 45 giorni di mancata risposta (sia positiva che negativa), puoi chiedere loro 6 euro al giorno per l'appunto mancata risposta.
    Nel caso chiudano la pratica, come dice l'AGCOM, devono inviarti in forma scritta la motivazione e le verifiche effettuate.
    Grazie , ho intenzione di fare questa battaglia, non ne posso più e sono al limite della disperazione ,ora è scattata anche l'ira per la presa per i fondelli .
    Mi rivolgo alla Corecom e vorrei farlo già la settimana prossima o è ancora presto e devo mandarli mille fax prima ? io non so se resisto per 45 giorni con la linea limitata ogni 2 o 3 giorni, orami stanno superando ogni limite e noi come sti scemi stiamo attenti a non superare questo maledetto limite anche se non è giusto....e basta ora..
    Mi sto chiedendo in effetti come mai non c'e una class action o siamo in pochi a fare realmente qualcosa?
    A sospendere pagamenti a dire il vero ho un pò paura..quindi comincierò a contestarli

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social