Citazione Originariamente Scritto da carioca71 Visualizza Messaggio
Innanzitutto un saluto a tutta la comunità. Sono Gigi e stanco dei blocchi che negl'ultimi periodi sono aumentati,cercando in rete mi sono imbattuto in questa discussione interessante. Purtroppo per problemi di "tempo" mi sono limitato a leggere solo poche pagine,volevo per tanto chiedere,a chi ha già percorso un pò di strada contro questa vessazione dei blocchi,può darmi una mano. Premetto che ho una connessione di 300 ore mensili attivata nel 2007(nn ricordo nemmeno come si chiamasse all'epoca) e le battaglie sono il mio pane quotidiano,quindi adirò tutte le vie che i più esperti vorranno consigliarmi. Grazie
Ciao, benvenuto.
La strada si chiama CORECOM e devi iniziare a recuperare tutta la tua documentazione, ivi incluso il contratto (che non avrai) di fornitura.
Devi assolutamente contestare in forma scritta (raccomandata o Fax) le modalità di erogazione del servizio e le bollette, e inizia a trattenere sui pagamenti la quota parte che ritieni non dovuta. Io personalmente pagavo 1€ al mese e poi ho ulteriormente ridotto e li versavo a bimestre.

Scrivi al Corecom e evidenzia questa anomalia. Chiedi una conciliazione.
Il punto è che se non ti sei mai lamentato in precedenza è difficile che ti riconoscano indennizzi.