"...... Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete, ed in particolare in caso di sviluppo di volumi di traffico superiori a 2 GB ogni 96 ore di utilizzo del servizio...... ".
Se in 4 giorni accumuli 2gb ti cappano. Ok, quanto dura il cap?
Credo che ci deve essere un intervallo di 4 giorni in cui ti monitorano e poi si azzera e riparte. Un utente diceva che si parte il primo del mese, ma non credo.
La mia promo web 100 è partita alle 00:00 tra venerdì e sabato (03/05 primo giorno di utilizzo). Domenica pomeriggio mi è scattato il cap appena ho raggiunto i due giga di dati up/down. Ora ancora permane. Quindi dovrebbe, se il limite è 4 giorni, riattivarsi mercoledì.
Il prossimo monitoraggio dovrebbe essere Mercoledì-giovedi-venerdi-sabato. E quindi se sabato al mattino arrivo a 2gb il cap rimane sino alla mezzanotte?
Se così fosse non sarebbe male.
Insomma vorrei capire quando cominciano i 4 giorni. Devono per forza cominciare e finire per poi ripartire ....
Sarebbe pesante se, arrivato al 4 giorno del monitoraggio, superi i due giga e loro ti bloccano per 4 giorni!
Sono solo supposizioni almeno per capire con quali criteri ti controllano e quindi regolarsi.