Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Superweb 100.

    "...... Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete, ed in particolare in caso di sviluppo di volumi di traffico superiori a 2 GB ogni 96 ore di utilizzo del servizio...... ".


    Se in 4 giorni accumuli 2gb ti cappano.
    Ok, quanto dura il cap?

    Credo che ci deve essere un intervallo di 4 giorni in cui ti monitorano e poi si azzera e riparte. Un utente diceva che si parte il primo del mese, ma non credo.
    La mia promo web 100 è partita alle 00:00 tra venerdì e sabato (03/05 primo giorno di utilizzo). Domenica pomeriggio mi è scattato il cap appena ho raggiunto i due giga di dati up/down. Ora ancora permane.

    Quindi dovrebbe, se il limite è 4 giorni, riattivarsi mercoledì.

    Il prossimo monitoraggio dovrebbe essere Mercoledì-giovedi-venerdi-sabato.

    E quindi se sabato al mattino arrivo a 2gb il cap rimane sino alla mezzanotte?

    Se così fosse non sarebbe male.


    Insomma vorrei capire quando cominciano i 4 giorni.
    Devono per forza cominciare e finire per poi ripartire ....

    Sarebbe pesante se, arrivato al 4 giorno del monitoraggio, superi i due giga e loro ti bloccano per 4 giorni!


    Sono solo supposizioni almeno per capire con quali criteri ti controllano e quindi regolarsi.

  2. #2

    Predefinito Stanco....

    Innanzitutto un saluto a tutta la comunità. Sono Gigi e stanco dei blocchi che negl'ultimi periodi sono aumentati,cercando in rete mi sono imbattuto in questa discussione interessante. Purtroppo per problemi di "tempo" mi sono limitato a leggere solo poche pagine,volevo per tanto chiedere,a chi ha già percorso un pò di strada contro questa vessazione dei blocchi,può darmi una mano. Premetto che ho una connessione di 300 ore mensili attivata nel 2007(nn ricordo nemmeno come si chiamasse all'epoca) e le battaglie sono il mio pane quotidiano,quindi adirò tutte le vie che i più esperti vorranno consigliarmi. Grazie

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carioca71 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutta la comunità. Sono Gigi e stanco dei blocchi che negl'ultimi periodi sono aumentati,cercando in rete mi sono imbattuto in questa discussione interessante. Purtroppo per problemi di "tempo" mi sono limitato a leggere solo poche pagine,volevo per tanto chiedere,a chi ha già percorso un pò di strada contro questa vessazione dei blocchi,può darmi una mano. Premetto che ho una connessione di 300 ore mensili attivata nel 2007(nn ricordo nemmeno come si chiamasse all'epoca) e le battaglie sono il mio pane quotidiano,quindi adirò tutte le vie che i più esperti vorranno consigliarmi. Grazie
    Ciao, benvenuto.
    La strada si chiama CORECOM e devi iniziare a recuperare tutta la tua documentazione, ivi incluso il contratto (che non avrai) di fornitura.
    Devi assolutamente contestare in forma scritta (raccomandata o Fax) le modalità di erogazione del servizio e le bollette, e inizia a trattenere sui pagamenti la quota parte che ritieni non dovuta. Io personalmente pagavo 1€ al mese e poi ho ulteriormente ridotto e li versavo a bimestre.

    Scrivi al Corecom e evidenzia questa anomalia. Chiedi una conciliazione.
    Il punto è che se non ti sei mai lamentato in precedenza è difficile che ti riconoscano indennizzi.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social