Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Node, non avevi promesso di non rispondere ad una discussione "insulsa" come questa??? Mantieni la tua parola, ci faresti una cortesia...
vedo dal tuo commento che devo regredirti di molto sulla mia tabella di persone che ragionano.

o ti sei perso il passaggio nel quale dicevo chiaramente che qualsiasi commento era riferito a qualsivoglia gestore sia esso 3 wind tim o vf, ma ti piace leggere cio che preferisci come molti del resto.

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
Posto che l'altra volta avevo ragione e tu ti sei RIFIUTATO di discutere in maniera costruttiva ma hai provato, senza riuscirci, a buttarla in caciara senza rispondere alle domande e senza fornire documentazione, riuscirai questa volta a fornire documentazione relativa a ciò che sostieni?

Facciamo così: questa volta io non quoto leggi o documentazione (che ho qua sotto mano), dimostrami tu che ho torto.... quota leggi e leggine italiane e sentenze della giurisprudenza che dicano chiaramente che fare deep packet inpection è perfettamente legale e non viola la legge sulla privacy.
se ti indico un provider che usa il DPI velatamente, ma con una ricerchina ci si mette ben poco a capire cosa usa per avere certi grafici, va bene lo stesso?

Rete NGI: lavori in corso - NGI Forum
Broadband Traffic Management: Telecom Italia DPI Policies - Limiting only P2P Traffic

e molti altri di cui non c'è link ufficiale ma ad esempio tele2

SCE

http://www.cisco.com/en/US/docs/solu...er/SCE_DPI.pdf

se poi, dopo a questo continui a dire che ledono la privacy, abbiamo almeno 3 isp fuorilegge....

eh beh ...