Ciao,
la lettera della TRE come ti ha detto qualcuno, è più o meno un copia incolla.
Il contratto della TRE del 2009 te lo può fornire chiunque (e se vuoi io stesso) di fatto loro non lo hanno consegnato a nessuno quindi non te ne fare un cruccio.
Veniamo alla questione che ci preme.
Nel 2009 H3G vende una connessione "a tempo" chiamata Tre Time e una connessione a "Dati" chiamata Tre Dati Time.
Ergo l'utente era messo difronte ad una scelta: scegliere un tempo limitato o limitare il traffico.
Chi di noi ha scelto la prima opzione (Tre time Large nel mio caso) ora si è trovato ad avere esattamente il contratto che NON voleva in sede di sottoscrizione: vale a dire che si trova a fare i conti con la quantità massima di dati scaricati e non più di tempo.
Questo concetto, più o meno così esplicitato, non è stato ne è tutt'ora contestabile dai signori della TRE. Quindi ti invito a ricorrere al Corecom ed esporre le tue ragioni con la certezza che stai subendo un abuso.
Ovviamente qui troverai ogni supporto.
Vostro affezionatissimo
LK
Grazie LK
sono già riuscita ad avere il contratto del luglio 2009 e io che mi stavo scervellando come mai ho soltanto la pagina dei dati anagrafici ! quindi loro lo sapevano a priori! era più comodo a non consegnare i contratti con le clausule..