Manda subito il fax. E poi, dato che non arriverà risposta, al Corecom chiederai 6 euro al giorno dopo i 45 giorni di mancata risposta.
Manda più fax ad intervalli di 45 giorni, dato che si contano tutti i fax mandati.
Fatti un print screen delle proprietà del tuo abbonamento TRE TIME LARGE sulla tua home del sito H3G. Vedrai che la clausola 4.4 non è citata nelle note.
Il PDF del contratto si trova in rete, ti servirà, dato che H3G ti dirà che non lo ha più.
C'è anche un altro problema che puoi sollevare: allo scoccare dell'8ava ora di connessione, la linea cade automaticamente. Da nessuna parte è scritto neanche questo sul contratto.
Noi abbiamo comprato un'offerta a banda larga, che, da specifica ITU, è per definizione una connessione superiore ai 2 Mb/s.
Se mi offrono 7 kB/s di picco non si configura anche truffa dato che il contratto dice che la tariffa è a banda larga?
Ultima modifica di Abadir_82; 09/05/2014 alle 14:56