grazie per le considerazioni e i suggerimenti. Devo dire che passata l'incaz... l'incavolatura iniziale anch'io ero arrivato più o meno alle tue stesse conclusioni, anche in considerazione del fatto che la mia compagna che possiede anche lei una chiavetta tre (purtroppo attivata dietro mio consiglio...) ha gli stessi problemi e lei sicuramente non scarica pressoché nulla, al massimo si guarda qualche video. Ma questo è, appunto, ancora peggio, perché significa che in una città di medie dimensioni come Valenza, situata per giunta a poche decine di chilometri in linea d'aria da Torino e Milano e località di passaggio e di notevole importanza commerciale, la connessione fa letteralmente schifo per non dire di peggio...
IO non so dove voglia andare a parare (sbattere) tre, certo che il mio abbonamento non lo rinnoverò sicuramente e ancor più sicuramente non lo consiglierò a nessuno, al contrario di quel che avevo fatto in passato visto che, come ho già scritto, nei primi mesi la velocità era più che accettabile... e se molti clienti trascorsi i 23 mesi se ne vanno, cosa pensa di fare la tre? Aggiungo che una settimana fa ho scritto lamentando il problema ma non ho ancora ricevuto nessun a risposta...
Insomma, mi pare una politica aziendale suicida a meno che non stiano pensando di sbaraccare e via. Resta il fatto che come nazione restiamo agli ultimi posti riguardo ai servizi di connessione... difficile, e triste, anche solo commentare.