Allo stato dei fatti siamo la zavorra.
Intanto che tu esci la rete si libera, il tempo passa, io chiedo nuove frequenze perchè mi devo adeguare al Web2 (quanto piace a tutti sto acronimo..) e quando me le daranno (fra qualche anno) tu tornerai, perchè la mia offerta sarà la migliore delle altre.
Guarda, non fa una piega il ragionamento se non fosse che è disonesto fino all'osso
perchè gli utenti come te, me, e tanti altri hanno firmato un contratto dove si diceva "300 ore senza limiti" e la TRE ha presentato una campagna pubblicitaria ingannevole per mesi e mesi ed un contratto che essa stessa non ha rispettato.
ciò detto, ho una
NOTIZIA PER TUTTI
Mi è arrivata una mail di REPORT ve la copio e incollo qui.
"E' stata violata la vostra privacy online? Siete appassionati utilizzatori dei social games? Non potete fare a meno di Facebook? Nella prossima serie Report dedicherà una puntata alle problematiche della Rete: riservatezza, libertà d'espressione, tutela del diritto d'autore. Se avete avuto esperienze interessanti (positive o negative) con Facebook, Google, Twitter, la posta elettronica o qualunque servizi online, mandateci le vostre segnalazioni a report@rai.it "
Vi aspettiamo!
Ora, sebbene la richesta sia afferente ai "servizi on line" secondo me, un intensivo invio di mail su la "truffa delle chiavette internet" non la ignorerebbero...
Quindi, invito TUTTI ma veramente TUTTI a segnalare dinuovo il problema alla Milena...