Voglio ancora fare un intervento sulle nuove velocità di navigazione affibiatemi.
Abito sotto il massiccio del Grappa, nel Veneto.

Debbo fare i complimenti ai signori tecnici, in quanto la limitazione impostami oggl risulta essere addiritura tipica da velocità gprs se non addiritura inferiore.

Oggi infatti volevo raccontarvi che riesco a viaggiare a malapena a 7 kb !

Probabilmente i dirigenti leggono il nostro forum e si sono arrabbiati nel sapere che di notte navigavo veloce nelle ore notturne e soprattutto che...

sto navigando pagando un euro per ogni mese di navigazione,

in quanto il servizio che mi stanno propinando non vale proprio un bel fico secco.

Però vorrei dare un altro piccolo suggerimento a lor signori: vi prego di limitarmi la velocità in maniera costante a 7 kb in maniera che riusciate ad infastidirmi ancora meglio.

Vi prego quindi di non farmi più viaggiare nemmeno ai 40 kb di ieri mattina.

Vi voglio rinunciare di mia spontanea volontà. Fatemi navigare solamente a 7 kb ventiquattro ore su ventiquattro! Ve ne prego.

E magari fatemi subire continue interruzioni di linea.

Così che riusciate a punirmi ancora meglio.

Io intanto continuo a registrare le varie favolose velocità che riesco ad ottenere. Registrazioni che porterò direttamente di fronte al Corecom il giorno che mi convocheranno.

Speriamo che qualcuno legga queste righe e che vi faccia passare la spudorata faccia tosta e la spettacolare presa in giro che state attuando nei confronti dei cittadini italiani.

Fortunatamente dove abito io è arrivato il nuovo ripetitore wi-max di ngi eolo.

Tutta un'altra musica. Me lo confermano quelli che già ci sono da un anno e che abitano nella mia zona.

Ora propongono un contratto simile ai 19 euro con tre mega e minimo di banda garantita. Chi firma per un contratto biennale non sostiene neanche le spese di attivazione linea ecc ecc.

A luglio quando mi scade il contratto avrete un vostro poco gradito cliente in meno. E si, perchè per voi i clienti sono ben poca cosa ed il rispetto delle regole voi ve lo sapete solo sognare.

Ora cari signori della tre, cosa farete dopo che ho scritto queste cose?

Mi staccherete la linea tra una mezz'oretta?