Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Scaricare da dove???
Se il cap interviene quando si scarica da certi siti di file hosting e sparisce a download ultimato, magari la loro politica di "Net Neutrality" ha finalmente trovato la giusta interpretazione... :chair:
...da megaupload ieri e l'altroieri...da depositfiles oggi...il cap e' intervenuto a download in corso...ma..credo..c'entri anche l'orario..come notato da molti ultimamente dopo le 12 si naviga normalmente a velocita' inferiori..e mi pare che anche chi e' stato sotto cap abbia notato come questo avvenisse solo ad orari stabiliti...da mezzogiorno a mezzanotte..io non ero a casa a mezzogiorno..ma quando son rientrato alla mezza ho trovato il cap...che e' proseguito anche a download finito...fin verso le 19...ora e' tornato tutto alla normalita'...le differenze sostanziali positive che ho riscontrato rispetto ad agosto..di certo una possibilita' piu' ampia di scaricare..ad agosto il cap scattava con meno traffico..anche se secondo me il giga al giorno e' un dato lontano dalla realta'..poi anche la durata del cap..sicuramente inferiore..e soprattutto la velocita' sotto cap che ora non permette di scaricare da siti di file hosting se non a velocita' ridicole..ma perlomeno permette di navigare normalmente..ad agosto si faticava ad aprire qualsiasi pagina...