Come più e più volte detto il disegno della TRE è stato oramai capito.
La società vuole allontanare tutti quegli utenti che, come me, fanno un massiccio uso di Internet.
Per capirci quegli utenti siamo noi che stiamo si sto benedetto forum.
Infatti, chi non fa uso della rete, e come la mia amica Daniela, si connette per scaricare la posta e poco altro non si è neanche accorto di CAP e varie.
Capite cosa intendo?
Quindi, ricapitolando, la TRE si toglie tutti gli utenti (o comunque molti) che succhiano risorse, tiene gli utenti che "non usano" internet e la qualità del suo servizio diventa OTTIMA. Tutto ciò darà lustro ad una socetà di truffatori i quali saranno liberi di truffare altre persone dicendogli, alla fine..."ma nel sub contratto, alla sottocalusola...234esimo comma è previsto che...."
Ed avranno sempre ragione loro.
Ricordatevi, per esperienza vissuta: la società non ci mette nulla a dicharare falistà davanti ad un CORECOM qualsiasi o un tribunale.
Sono riusicti a dire, davanti a me, che
"l'utente è stato avvisato -più volte- delle problematiche sulla linea e che lo stesso, sebbene invitato a rescindere gratuitamente il contratto, ha espresso la volontà di proseguire il rapporto..."
Come testimoni avevano Babbo Natale e due folletti.
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA