Originariamente Scritto da
granello
Ragazzi, ragazzi ragazzi. Eccomi nuovamente a partecipare al "banchetto".
Volevo chiedere ai partecipanti del forum se vi siete accorti che qualcosa è cambiato nel modo di trattarci.
I "signorotti" della tre hanno deciso di rivoltare ancora una volta la frittata.
Mi pare di aver capito che adesso il massimo della velocità raggiungibile sia circa 40 kb. Questo anche nelle ore notturne. Nel mio caso invece, nelle ore notturne, si poteve viaggiare tranquillamente a 130 - 150 kb circa fino all'indomani mattina e poi la velocità degradava in maniera costante fino alle 16.00
invece ora, ripeto, la massima velocità raggiungibile è di circa 40 kb per arrivare alle 12.00, momento in cui si passa ai famosi 12 - 14 kb.
Naturalmente questa rimodulazione voluta dai nostri aguzzini infastidisce per il modo in cui lor signori decidono di fare quello che vogliono sulla nostra pelle, a nostra insaputa, e trattandoci come cavie.
Mi sembra di vederli a leggere le nostre reazioni su questo forum e a sghignazzare sotto i loro baffetti.
Mi consolo soltanto pensando che sto utilizzando questa connessione gratuitamente, dal momento che anche io partecipo al programma " un euro per un mese". Infatti questo è quello che secondo me e qualche altro vale il servizio che ci stanno affibbiando: un euro al mese.
Se volete fatemi sapere se anche voi avete avuto le variazioni di cui ho parlato.
Salutoni a tutti quanti.