riguado all cap della 3,loro dicono che sono x i scaricatori accaniti ma secondo me non è vero xchè chi scarica tanto non prende la chiavetta ma adsl come ho fatto io xchè è impossibile scaricare x esempio un gioco da 8 gb xchè ci vorrebbe almeno 10 giorni visto il cap che mettono,io cmq ho bloccato il rid verso la 3, mi hanno mandato un mess che diceva che mi staccherano la linea fra 5 giorni se non provvedo al pagamento,ma x me possono morire visto che non gli darò più un centesimo,l'ultima fattura anzi che 19 euro era di 36 euro xchè loro dicono che ci sono tasse da pagare,in più mentre scaricavo è andata via la linea della 3 mettendomi da sola quella tim infatti la lucina era verde e no blu come al solito,e visto che mi sono rotto di pagare x un servizio assurdo ho chiamato alice e ho messo l adsl,bye bye 3 spero che fallirete il prima possibile razza di ladri e poi la comunicazione che c'era il cap lo hanno comunicato su facebook e second voi questa è una azienda seria che fa comunicazioni su facebook inventando scuse tipo la autostrada intasata ecc sono fuori di testa ODIO LA 3,appena sento che qualcuno che pensa di mettere la 3 la sconsiglio sempre