Salve ragazzi,rieccomi dopo mesi.
Ho fatto la disdetta della 3 time large e il 23 gennaio 2011 mi hanno disdetto il tutto, il giorno dopo ho consegnato la chiavetta e ho chiesto al negoziante della 3 quata penale dovrò pagare. Lui si informa e mi dice che dovrò pagare 100€. Qualche giorno prima io ho chiamato il 133 e anche li ho chiesto quanto era la mia penale, bè loro mi dicono che dovrò pagare solo 12 € se restituisco la chiavetta o 46€ se non la restituisco, perchè dal novembre 2010 sono cambiate le cifre delle penali. E già qui non ci ho capito più niente. Oggi ho richiamato il 133 per richiedere ( sotto consiglio del negoziante della 3 a cui ho restitutito la chiavetta) e mi hanno detto che dovrò pagare 80€ di penale.
Ora, io non ho capito niente e sono arrivato alla conclusione di aspettare la lettera a casa con la cifra della penale e poi pagare quello che è, tramite bollettino postale e non con l'addebbito sulla carta i credito perchè non sapendo quanto è non ho neanche idea di quanto ricaricarla... Però, volevo chiedervi, è vera questa cosa che sono cambiate dal novembre scorso le penali o una bufala degli operatori? (considerando che in 3 operatori differenti mi hanno detto che era 12 €) E un'altra cosa, qualcuno sa entro quanto mi arriverà?
Grazie mille in anticipo.