da un pò mi succede una cosa abbastanza positiva.
mi connetto dopo la mezzanotte, avvio jdownloader ed ho sempre una velocità che per me è decente, ovvero dai circa 80 fino ai 300 KB/s. generalmente rimane sui 150 KB/s e prima di scendere ai fatidici 15 passano più di 10 ore indipendentemente dal traffico generato !!!!
una volta calata la velocità, non mi resta che aspettare la mezzanotte successiva.
capita anche a voi la stessa cosa ?
la limitazione ora dipenderà da un ipotetico numero di ore di connessione nell'arco di una giornata e/o dal traffico generato ?
bisognerebbe fare delle prove per vedere se il traffico è ancora conteggiato e provvederò a farlo in questi giorni
certo è una rotttura dover aspettare la mezzanotte per resettare la limitazione, ma sicuramente è una situazione migliore di quella che ci propinavano qualche tempo fa.
rimangono comunque valide le considerazioni fatte in merito al comportamento tenuto dalla 3, anche nel caso di questo nuovo tentativo atto a migliorare la navigazione ( spero ) di tutti, che continua a mandare sms su cinecard ( e comunque grazie anche se l'ho usata una sola volta ) e non di informazione sul metodo di limitazione applicato
@ellekappa
mi chiedevo se fossi partito per smantellare qualche sede 3![]()