Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
come non quotare, da inizio dicembre ho avuto un normalissimo traffico, eppure ieri sera per scaricare un file pdf di un'articolo
di giornale di pochi MB ci sono voluti più di venti minuti
di attesa per l'imbarazzante velocità di download,
altro che file illegali, stanno facendo dei lavori?
Bene allora sono perpetui o cosa?
Citazione Originariamente Scritto da extreb Visualizza Messaggio
ultimi 11 mesi di agonia anche per me!

comunque credo che prima di questi 11 mesi, attiverò qualche altro tipo di connessione... naturalmente non con H3G...!
Non possono dire ancora "per lavori" il codice del consumo parla chiaro in proposito, l'utente deve essere avvertito per tempo ed informato circa la durata dei c.d. lavori.
Ad ogni modo si ha diritto ad un indennizzo.

Corre l'obbligo di dire, infine, che finalmente comprendo e condivido la limitazione di banda imposta dalla TRE.
In effetti come è vero che il massivo uso delle risorse, "limitate", della rete ha costretto la società, suo malgrado, a bloccare parzialmente il traffico dei singloli utenti è anche vero che, seguendo l'esempio porato dalla TRE, anche io mi sono trovato costretto, mio malgrado, a ridurre ad un €uro, i pagamenti bimestrali.
La ragione di tale rituzione è la medesima apportata dalla società H3G solo che, in questo caso, lo sfruttamento delle risorse è di tipo economico.
Pertanto, visto il medesimo punto di vista, confido che esso sia compreso e condiviso dalla predetta società .