Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
...ultimamente...all'improvviso non carica piu' nessuna pagina...il segnale c'e' anche pieno..risulto connesso...e il led della chiavetta e' ciano..ma lampeggia...mi disconnetto...e ci mette un po' a disconnettersi..e poi mi riconnetto normalmente...ma poi ricapita di nuovo...un amico mi ha detto che a lui ha cominciato a dar problemi identici e poi col tempo ha smesso del tutto di funzionare...qualcuno che ha avuto un problema simile?...puo' confermarmi la cosa?...si tratta di un principio di malfunzionamento di hardware o puo' anche essere un problema di rete?
Mi capita, in questo periodo, la stessa identica cosa con Wind... non mi sono mai lamentato della velocita' di wind nella mia zona (ho mega unlimited), si riesce sempre a navigare e i video su youtube non si bloccavano... poi 2 settimane di lentezza spaventosa e adesso, ripristinata la velocita', pero' succede che di colpo non mi manda piu' dati, da Hspa passa a Umts, non manda nulla nè hspa nè umts, non si disconnette o ci impiega tanto, e per riconnettermi devo disinserire e inserire nuovamente la chiavetta.
Non so se si tratti di aggiornamenti di rete, visto che wind a differenza di la3 non avvisa i clienti con una pagina nel proprio sito...
Di sicuro non è un problema di hardware, visto che ho provato con chiavette diverse (alcatel e onda) e pc diversi (win7 e xp)...
boh...