Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

dopo diverso tempo che non usavo la mia chiavetta 3 (la MF627) ho deciso di ricaricarla un po' e attivare la SuperWeb 100..... ed eccomi anch'io con la connessione lenta come un bradipo moribondo!
    Non credo si tratti un problema di CAP,e comunque :

• connessione lentissima
    • portale 133 assistenza online lento pure lui (e non solo collegandomi con chiavetta....anche da linee fisse di altri operatori, stessa storia. Sarà sovraccarico di reclami!!!)
    • ciliegina sulla torta, mi dicono che anche nei punti vendita hanno grossi problemi con i terminali per le attivazioni...

inizio a convicermi che l'infrastruttura di 3 sia veramente penosa e che promettano prestazioni che sanno di non poter mantenere, ingannando con tariffe che effettivamente potrebbero essere competitive.
    Ero passato a 3 pochi mesi fa anche per il telefono, attirato dalla 3Power10 (anche li mille insidie nascoste...), sono profondamente deluso dalla mancanza di trasparenza di 3...mi vien voglia di rientrare in Vodafone.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

COMUNICAZIONE AI NUOVI ARRIVATI

Su questo forum da mesi si discute dell'illeggittimo "blocco" che la società H3G sta operando a discapito dei propri utenti. Nelle pagine precedenti ci sono tutti i chiarimenti e le "evoluzioni" che tali illegittime operazioni hanno avuto nel tempo.

Riassumendo 150 pagine in un un semplice concetto posso dirvi che:

Secondo la H3G avete scaricato toppo e quindi siete sotto CAP per 48/96 ore con velocità rallentata

Sempre nelle pagine precedenti si spiega come agire per contrstare quanto accade.

Pertanto prego tutti gli utenti che si loggano solo ora di andarsi almeno a leggere 3/4 pagine di post pecedenti ed evitare di fare la figura di quello che arriva in un ospedale e dice all'amico :
    "che razza di posto è questo....stanno tutti male eh?"

GRAZIE !
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social