Citazione Originariamente Scritto da ogrando Visualizza Messaggio
E' vero che nel contratto non è specificata una velocità minima garantita, ma se la velocità non permette di navigare, inviare e ricevere email (spesso la connessione va a meno di 2kb/s, addirittura a 0kb/s!!!), H3g non adempie a quello per cui è pagata.

E' come se ordino una pizza e mi danno un mezzo spicchio e si giustificano col fatto che la pizzeria è piena di clienti e per questo non risecono a darmi una pizza intera

Per non dire che quando ho firmato il contratto mi era stato assicurato che non c'erano limiti, come il CAP che viene applicato da un po di mesi!!!
Non solo hai ragione ma la legge prevede che il servizio che compri abbia un funzionamento "simile" alla media degli sessi servizi presenti sul mercato e comunque una resa che RAGIONEVOLMENTE l'utente può aspettarsi.

l'esempio della pizza è perfetto....!
Hai trovato il modo per rendere un'idea oltremodo chiara...

Devo dire che anche a me il negoziante della 3 ha assicurato che NON c'erano limiti di sorta...solo 300 ore.

La cosa che mi infastidice maggiormente è che se noi utenti avessimo fatto a TRE la stessa cosa, dicendo "purtroppo la mia famiglia ha troppe spese, colpa sicuramente di qualcuno che continua a comprare scarpe....quindi devo dimunuire il costo dell'abbonamento a 5 € al mese... " la TRE avrebbe immediatamente staccato la linea e blocccato tutti i cellulari.