Piu' piano di così c'e' solo la 56k!!! E dire che l'ho da un anno m'era stata sconsigliata perchè siamo in montagna MA per i primi nove mesi andava e azzardo bene, giravo sui 600 kb la sera nelle ore di traffico e il fine settimana dopo le 11 12 superavo e SEMPRE il mega. Adesso è da 3 mesi e dico 3! anzi 3 a mezzo che non va niente! Youtube ormai un ricordo lantano è lenta anke ad aprire le pagine! M'hanno detto che ero stato cappato xke' un giorno ho scaricto 1 GB in 24 hr ?!?!??! Ma ki? L'unic volta che aveva ripreso ad andare un sabato pom. Stavo strimmando video di youtube. Se non andava di gia' assurdo che abbiano introdotto limiti, quando pago PAGHIAMO per 300 hr, se non fosse che i miei hanno fatto togliere il fisso l'anno scorso, ed appunto dovetti comprare la chiavetta. Dicevo avrei gia' da un mese messo l'ADSL come hanno fatto in tanti! Ma come diamine fa ad andare cosi' piano? Mi trovo a Cerete in provincia di BG e come ripeto non l'ho appena messa, e' da 1 anno e 1 mese giusti ma se per i primi nove ero piu' che soddisfatto delle prestaznioni ora e' bello se vado ad una media di 100 kb. E quando chiami ti dicono che è una cosa temporanea e che stanno facendo dei lavori (è da fine agosto che lo dicono...) Ribadisco che io pago (mi sa anzi e' cosi') x un servizio a dir poco scadente...