Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 418
Thanks Thanks:  0
Pagina 418 di 493 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468 ... UltimaUltima
Risultati da 4,171 a 4,180 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    @becchime
    @SteStisa

    da quanto avete il contratto ? avete scaricato più di un giga al giorno precedentemente l'inizio di questa situazione ?

    comunque potrebbe essere vera la storia dei lavori, ma fidatevi, il cap non è mai da escludere...

    personalmente, tra fine luglio e inizio agosto avevo velocità pressapoco a zero per almeno 2 settimane... le 2 settimane successive me ne sono andato in ferie a rilassarmi e quindi ho lasciato la chiavetta a casa

    Ho il contratto da quasi 2 mesi.
    La velocità questa notte alle ore 4.00 risultava: DOWNLOAD 2.67 mb/s UPLOAD 1.00 mb/s (ping 157)
    Ora ho appena effettuato un altro test e questo è il risultato

    Stanotte subito dopo aver fatto il test alle ore 4:00 ho spento il computer e non l'ho più utilizzato fino ad ora. Inoltre, prima di questa notte l'ultima connessione l'avevo effettuata ieri soltanto per postare qui sul forum (il GB di dati non l'ho, quindi, neanche lontanamente sfiorato).

  2. #4172
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    @becchime
    @SteStisa

    come già detto, potrebbero davvero avere dei lavori in corso, potrebbe dipendere anche dal brutto tempo ( a meno che da voi non sia tale )
    nel weekend cercherò di fare il bravo e vedere se per caso di giorno mi stiano limitando la banda. in settimana uso la connessione solo la notte e non posso accertarmene

    @ellekappa

    per il tuo impegno e la tua intelligenza, nonchè per la tua capacità di ridurre al (quasi) silenzio chi continua a dire castronerie permettimi una frase

    ti stimo fratello

    ti stimo

  3. #4173
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    @ellekappa

    per il tuo impegno e la tua intelligenza, nonchè per la tua capacità di ridurre al (quasi) silenzio chi continua a dire castronerie permettimi una frase

    ti stimo fratello
    ti stimo


    La stima, credimi, è reciproca leggo sempre con estrema attenzione i tuoi post.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  4. #4174
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    il silenzio è dovuto al tempo che uno ha di ribattere a quello che viene scritto..
    Non mi sento di controbattere a quello che scrivi , alcune cosa son giuste altre meno , ognuno le giudica come vuole , non sei ne tu ne io a decidere dove c'è la "ragione" e dove il "torto".

    Mi associo a quanto scritto nei precedenti post di Pearl .
    Comunque è inutile che vi alberiate tanto
    Voi credete di essere nel giusto comportandovi in uqesta maniera.
    Il gestore non verrà mai sanzionato se vi manda a 0,5 kb.
    Può sempre mettere la scusa di lavori e congestioni della rete
    Contrattualmente non viene indicata la velocità costante con cui scaricherai contenuti e file ma la teorica con cui potresti scaricare.
    La differnza sta in questo , altrimenti non si salverebbe nessun gestore da una qualsiasi controversia con l'utente (telecom in primis che commercializza la 20MB ma non ci arrivi neanche morto).
    Linee a velocità costante e dedicata costano ben oltre i 5 euro di questa offerta e tutte sono applicabili solo a linea fissa.

    E poi sinceramente , l'esigenza di scaricarsi tutti sti contenuti nel minor tempo possibile è solo per quell'utenza che non lo fa per lavoro ma che lavora ai margini della legalità (cosi sei contento)

    Buon proseguimento

  5. #4175
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ragazzi, da circa un'ora sono un felice abbonato Alice... Ecco il mio primo SpeedTest.

    Non male rispetto quello che offre la Tre, no?
    Ora posso pure dimenticare il contratto Tre.Time Large, con tanto di ringraziamenti ad H3G per i (quasi) due anni con delle velocità favolose per una connessione mobile, e per l'occasione che mi ha offerto di conoscere tutti voi...
    Continuerò a seguire questa room, anche solo per vedere come andrà a finire tutto quanto...
    Buona fortuna a tutti voi...
    Teo
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #4176

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Vi seguo da circa tre mesi ma non sono mai intervenuto in questo forum.
    Condivido il vostro stesso problema, ossia anche io sono stanco e deluso da H3G
    per quello che sta facendo, contro ogni regola ed ogni principio di correttezza.

    Mi sono mosso per mio conto e, tra pochi giorni, risolverò questa questione davanti al CORECOM.
    Fino ad ora ho seguito tutti i consigli che Ellekappa ha scritto sia qui che su TOM'S Hardware (sei sempre tu vero?) e, credo sia giusto evidenziare che fin qui non ne ha sbagliata una.
    Un mio amico ha già avuto udienza con il CORECOM, per le stesse ragioni che qui si continuano a dibbattere. Ha chiesto ed ottenuto un rimborso (300€) e lo scomputo di tutte le fatture, con tante scuse della TRE.
    Quindi questa è la prova di qualcuno che ha avuto ragione...
    E sapete una cosa? Siamo andati li' (io lo accomapagnavo) con il Codice del consumo sutto braccio (e le dritte di LK...) e l'avvocato della tre non ha praticamente proferito parola.

    Quindi perchè intervengo?

    Perchè da un lato credo sia giusto dimostrare ad Ellekappa il riconoscimento che merita per quello che sta facendo e che fino ad ora ha fatto per tutti noi (iscritti e non), e considerate che in tasca non gliene viene nulla...
    Secondo perchè quando leggo delle idiozie, come quelle che scrive ALIMENTARI , TRE ed altri utenti, che nel tempo hanno tentato di prendere le parti d una società che stà solo cercando di gabbare i propri utenti, mi vengono i brividi.

    Ma non vi sentite degli imbecilli ?
    Fortunatamente c'è chi è in grado di farvi tacere con la semplice forza della ragione.

    Quindi VERGOGNA alla TRE per come si sta comportando con noi, suoi utenti, che abbiamo firmato in buona fede un contratto e paghiamo le fatture per qualcosa che è DIVERSO da quello che era stato concordato.

    ma soprattutto :

    GRAZIE ad Ellekappa, per la sua intelligenza e per lo spendido lavoro che sta svolgendo.

    Marco

  7. #4177
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    @Marcos il nero
    Citazione Originariamente Scritto da alimentari Visualizza Messaggio
    il silenzio è dovuto al tempo che uno ha di ribattere a quello che viene scritto..
    ti prego di credermi. non parlavo di te

    per tutti coloro che pensano che scaricare con la chiavetta dati superiori al giga ogni giorno non sia giusto, tengo a precisare che prima di firmare il contratto ho chiesto esplicitamente se ci fossero dei limiti e mi è stato risposto di NO :chair:

    e volete sapere una cosa ? se mi avessero risposto di si, dandomi le informazioni necesserie per evitere limitazioni, avrei lo stesso firmato il contratto

    inalberato ? no, sono molto paziente. quello che mi chiedo è come una società che si definisce seria non abbia il coraggio di ammettere i suoi limiti e si permetta di insultare i suoi utenti negando l'attuazione di limitazioni di banda e facendoli passare per lavori in corso

    avete presente la favola di pierino e il lupo ? ormai, anche quando ci sono realmente lavori sulla rete non gli credo e, così, penso molti altri

    pearl, alimentari, sinceramente, anche se io o altri scaricassimo dati in modo illegale, pensate che il comportamento della Hg3 sia corretto ?

    come suolevo dire in un game on line... Lunga vita e prosperità

    non alla H3g, questo lo preciso da questo momento

    a domani

  8. #4178
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da circa un'ora sono un felice abbonato Alice... Ecco il mio primo SpeedTest.

    Non male rispetto quello che offre la Tre, no?
    Dubitavi forse di avere prestazioni peggiori?

  9. #4179
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da circa un'ora sono un felice abbonato Alice... Ecco il mio primo SpeedTest.

    Non male rispetto quello che offre la Tre, no?
    Ora posso pure dimenticare il contratto Tre.Time Large, con tanto di ringraziamenti ad H3G per i (quasi) due anni con delle velocità favolose per una connessione mobile, e per l'occasione che mi ha offerto di conoscere tutti voi...
    Continuerò a seguire questa room, anche solo per vedere come andrà a finire tutto quanto...
    Buona fortuna a tutti voi...
    Teo
    Ce l'hai fatta Ciocu, bravo!! da quando ho alice posso finalmente dire di navigare in internet, perchè con la chiavetta 3 è pressochè impossibile.
    Per i difensori.... non prendiamoci in giro, la rete H3G è totalmente inaffidabile e inadatta alla normale navigazione che comprende contenuti audio-video, lo scaricamento dei files non centra una mazza... quindi almeno per quanto mi riguarda il contratto con la 3 vale meno di zero.
    saluti!!

  10. #4180
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi, da circa un'ora sono un felice abbonato Alice... Ecco il mio primo SpeedTest.

    Non male rispetto quello che offre la Tre, no?
    Ora posso pure dimenticare il contratto Tre.Time Large, con tanto di ringraziamenti ad H3G per i (quasi) due anni con delle velocità favolose per una connessione mobile, e per l'occasione che mi ha offerto di conoscere tutti voi...
    Continuerò a seguire questa room, anche solo per vedere come andrà a finire tutto quanto...
    Buona fortuna a tutti voi...
    Teo
    Era Ora cioculetsv, sei uno dei fortunati che può avere l'ADSL, vorrei essere nei tuoi panni.

    Invito tutti quelli che possono a dimenticarsi delle chiavette internet e passare alla linea ADSL Fissa

    @ALTRI: E' inutile attaccare chi giustifica il CAP o chi ne è favorevole. Ricordiamoci che molti sulla rete 3 vanno lenti a causa della saturazione causata dall'uso intensivo dei programmi per il Download di materiale protetto, quindi la loro insofferenza è comprensibile.

    Per la questione dei rimborsi, qualcuno ne ha ottenuti sul recente cap (non quello di quasi 1 anno fa)?.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social