Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alimentari Visualizza Messaggio
    il silenzio è dovuto al tempo che uno ha di ribattere a quello che viene scritto..
    Non mi sento di controbattere a quello che scrivi , alcune cosa son giuste altre meno , ognuno le giudica come vuole , non sei ne tu ne io a decidere dove c'è la "ragione" e dove il "torto".

Mi associo a quanto scritto nei precedenti post di Pearl .
    Comunque è inutile che vi alberiate tanto
    Voi credete di essere nel giusto comportandovi in uqesta maniera.
    Il gestore non verrà mai sanzionato se vi manda a 0,5 kb.
    Può sempre mettere la scusa di lavori e congestioni della rete
    Contrattualmente non viene indicata la velocità costante con cui scaricherai contenuti e file ma la teorica con cui potresti scaricare.
    La differnza sta in questo , altrimenti non si salverebbe nessun gestore da una qualsiasi controversia con l'utente (telecom in primis che commercializza la 20MB ma non ci arrivi neanche morto).
    Linee a velocità costante e dedicata costano ben oltre i 5 euro di questa offerta e tutte sono applicabili solo a linea fissa.

E poi sinceramente , l'esigenza di scaricarsi tutti sti contenuti nel minor tempo possibile è solo per quell'utenza che non lo fa per lavoro ma che lavora ai margini della legalità (cosi sei contento)

Buon proseguimento
    E' vero che nel contratto non è specificata una velocità minima garantita, ma se la velocità non permette di navigare, inviare e ricevere email (spesso la connessione va a meno di 2kb/s, addirittura a 0kb/s!!!), H3g non adempie a quello per cui è pagata.
    E' come se ordino una pizza e mi danno un mezzo spicchio e si giustificano col fatto che la pizzeria è piena di clienti e per questo non risecono a darmi una pizza intera

Ripeto nel contratto non garantiscono un minimo, ma il servizio si, sennò cosa pago a fare i 19€ tutti i mesi?! Dovevano evitare di fare nuovi contratti, o spendere i soldi per potenzaire le reti invece che in pubblicità non vere e tessere cinema ( ma chi gliele ha chieste?!).

Per non dire che quando ho firmato il contratto mi era stato assicurato che non c'erano limiti, come il CAP che viene applicato da un po di mesi!!!

Per fortuna per gennaio qui in provincia di Treviso connetteranno molte centrali Telecom alla fibra ottica e arriverà l'ADSL (ovviamete non grazie a Telecom), e mi libero...
    Ultima modifica di ogrando; 01/12/2010 alle 16:26
    " Impossibile connettersi a Windows Live Hotmail. Assicurati di essere connesso a Internet e riprova"
    "Google Instant è disattivato a causa della lentezza della connessione. Premi Invio per avviare la ricerca"
    Che spettacolo questa Tre!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ogrando Visualizza Messaggio
    E' vero che nel contratto non è specificata una velocità minima garantita, ma se la velocità non permette di navigare, inviare e ricevere email (spesso la connessione va a meno di 2kb/s, addirittura a 0kb/s!!!), H3g non adempie a quello per cui è pagata.

E' come se ordino una pizza e mi danno un mezzo spicchio e si giustificano col fatto che la pizzeria è piena di clienti e per questo non risecono a darmi una pizza intera

Per non dire che quando ho firmato il contratto mi era stato assicurato che non c'erano limiti, come il CAP che viene applicato da un po di mesi!!!
    Non solo hai ragione ma la legge prevede che il servizio che compri abbia un funzionamento "simile" alla media degli sessi servizi presenti sul mercato e comunque una resa che RAGIONEVOLMENTE l'utente può aspettarsi.

l'esempio della pizza è perfetto....!
    Hai trovato il modo per rendere un'idea oltremodo chiara...

Devo dire che anche a me il negoziante della 3 ha assicurato che NON c'erano limiti di sorta...solo 300 ore.

La cosa che mi infastidice maggiormente è che se noi utenti avessimo fatto a TRE la stessa cosa, dicendo "purtroppo la mia famiglia ha troppe spese, colpa sicuramente di qualcuno che continua a comprare scarpe....quindi devo dimunuire il costo dell'abbonamento a 5 € al mese... " la TRE avrebbe immediatamente staccato la linea e blocccato tutti i cellulari.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social