Salve a tutti.
Vi seguo da circa tre mesi ma non sono mai intervenuto in questo forum.
Condivido il vostro stesso problema, ossia anche io sono stanco e deluso da H3G
per quello che sta facendo, contro ogni regola ed ogni principio di correttezza.
Mi sono mosso per mio conto e, tra pochi giorni, risolverò questa questione davanti al CORECOM.
Fino ad ora ho seguito tutti i consigli che Ellekappa ha scritto sia qui che su TOM'S Hardware (sei sempre tu vero?) e, credo sia giusto evidenziare che fin qui non ne ha sbagliata una.
Un mio amico ha già avuto udienza con il CORECOM, per le stesse ragioni che qui si continuano a dibbattere. Ha chiesto ed ottenuto un rimborso (300€) e lo scomputo di tutte le fatture, con tante scuse della TRE.
Quindi questa è la prova di qualcuno che ha avuto ragione...
E sapete una cosa? Siamo andati li' (io lo accomapagnavo) con il Codice del consumo sutto braccio (e le dritte di LK...) e l'avvocato della tre non ha praticamente proferito parola.
Quindi perchè intervengo?
Perchè da un lato credo sia giusto dimostrare ad Ellekappa il riconoscimento che merita per quello che sta facendo e che fino ad ora ha fatto per tutti noi (iscritti e non), e considerate che in tasca non gliene viene nulla...
Secondo perchè quando leggo delle idiozie, come quelle che scrive ALIMENTARI , TRE ed altri utenti, che nel tempo hanno tentato di prendere le parti d una società che stà solo cercando di gabbare i propri utenti, mi vengono i brividi.
Ma non vi sentite degli imbecilli ?
Fortunatamente c'è chi è in grado di farvi tacere con la semplice forza della ragione.
Quindi VERGOGNA alla TRE per come si sta comportando con noi, suoi utenti, che abbiamo firmato in buona fede un contratto e paghiamo le fatture per qualcosa che è DIVERSO da quello che era stato concordato.
ma soprattutto :
GRAZIE ad Ellekappa, per la sua intelligenza e per lo spendido lavoro che sta svolgendo.