Ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà e ai tanti messaggi privati che continuo a ricevere.
Insomma, sono entrato per caso in un forum e ho trovato un sacco di Amici....mi fa molto piacere. Ho anche scoperto che ci sono tantissime persone che "leggono" e amen, senza scrivere una riga. Beh, fatevi sentire, testimoniate il vostro disagio qui perchè QUALCUNO queste pagine le legge. Dal canto mio, ho altri pensieri per la testa, H3G è solo una presa di principio, considerate che viene dopo il problema dell'albero di natale...tipo "quest'anno lo faccio rosso?...blu?...no...blu e argento..!!"

Ho capito una cosa però, la società non perde occasione per mentire solo al fine di far passare la truffa che sta perpetrando come una cosa lecita e glusta. Non si fa scrupoli: stacca la linea nonostante tutte le norme glielo impediscano, non rispetta i contratti, non risponde mai in forma legale ai reclami, ed arriva, infine, ad affermare il falso. Ovviamente un "piccolo" utente con la sua insignificante correttezza non ha speranza di spuntarla.
Ricordate tutti però che alla fine quello che la H3G afferma dovrà sempre essere dimostrato e quando si arriva al quel punto la socetà incontra un muro.

Invito tutti, quindi, a esprimere le proprie impressioni sull'atteggiamento di H3G e, qualora insoddisfatti, bloccare i pagamenti riconoscendo alla società solo la quota effettivamente effettivamente erogata....

Ancora grazie a Tutti...
LK