Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 430
Thanks Thanks:  0
Pagina 430 di 493 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480 ... UltimaUltima
Risultati da 4,291 a 4,300 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante DOC

Predefinito

a proposito sapete dove devo consegnare la chiavetta?cmq io la penale non la pago visto che sono loro che dopo mesi e mesi di segnalazioni a non aver mai risposto alle mie domande e tanto meno hanno risolto il problema dell cap e visto che la pubblicità parlava chiaro internet senza limiti tranne le 300 ore mensili,invece è un abbonamento a volume 1gb e a ore, altro che senza limiti quindi io consegno la chiavetta e buona notte

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael

Predefinito

Il discorso di LK di prima non fa una piega, è lo stesso che scrissi io tempo addietro.

Secondo me è giusto mettere un Tetto al Download, la 3 ha sbagliato a non farlo (o non lo ha fatto apposta per attrarre clientela?) ma se vuole mettere il cap deve dichiararlo e permettere di recidere dal contratto senza penali.

Sempre più gente passa alle linee fisse (chi può) e le linee 3 si stanno liberando, probabilmente alleggeriranno il cap. Forse non è dichiarato in chiaro appunto perché "variabile".

Partecipante Mistico

Predefinito

io ragazzi sono ritornato all'umts almeno navigo a 45kb/s fissi con la chiavetta mi conviene navigarci solo dopo la mezzanotte fate voi!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Niubbino

Predefinito

nei giorni scorsi avevo segnalato la velocità bassissima, anche sotto i 10 kb che era diventata una regola nella mia città (Valenza, AL).
    Ora per correttezza devo dire che la situazione è decisamente migliorata: sto viaggiando intorno a 1 mega, ed è tra le velocità più alte "toccate" dopo le 20 da quando ho la chiavetta.
    Resta il fatto che per più di venti giorni la situazione è stata quella descritta e che alle mie email in cui chiedevo chiarimenti non ho ricevuto nessuna risposta.
    Vediamo cosa succede nei prossimi giorni...

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...mi pareva troppo bella la storia del giga giornaliero....a me personalmente non risulta...negli ultimi giorni ho provato a scaricare di piu'...comunque tenendomi lontano dal giga giornaliero...l'altroieri 613 MB di traffico totale...ieri 650...stamattina...verso le 11 provo a scaricare un intero file da 500 MB...dato che jdownloader non ne voleva sapere di farmelo scaricare....comincio il download...una velocita' tutto sommato buona...100-150...esco di casa...rientro a mezzogiorno e mezza....la questione era cambiata...velocita' drasticamente ridotta...20-30....ci ha messo un bel po' a finirlo...e da allora...sto controllando...speedtest che non superano gli 0,15 Mb...quando scarico qualcosa nel grafico non si superano infatti mai i 20 KB-sec....solo quando carico le pagine vedo punte di 30 KB-sec...e tutto questo senza aver mai fatto 1 giga di traffico ne da mezzanotte a mezzanotte di qualsiasi giorno...ne comunque nell'arco di 24 ore.....

Predefinito

...appena finito di scrivere...sbloccato...speedtest a 0,7...la velocita' che in genere ho a quest'ora...punte di 150 KB-sec durante lo scaricamento delle pagine...quindi non c'e' stato neanche bisogno d'aspettare la mezzanotte...............mah......

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...appena finito di scrivere...sbloccato...speedtest a 0,7...la velocita' che in genere ho a quest'ora...punte di 150 KB-sec durante lo scaricamento delle pagine...quindi non c'e' stato neanche bisogno d'aspettare la mezzanotte...............mah......
    Scaricare da dove???
    Se il cap interviene quando si scarica da certi siti di file hosting e sparisce a download ultimato, magari la loro politica di "Net Neutrality" ha finalmente trovato la giusta interpretazione... :chair:
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scaricare da dove???
    Se il cap interviene quando si scarica da certi siti di file hosting e sparisce a download ultimato, magari la loro politica di "Net Neutrality" ha finalmente trovato la giusta interpretazione... :chair:
    ...da megaupload ieri e l'altroieri...da depositfiles oggi...il cap e' intervenuto a download in corso...ma..credo..c'entri anche l'orario..come notato da molti ultimamente dopo le 12 si naviga normalmente a velocita' inferiori..e mi pare che anche chi e' stato sotto cap abbia notato come questo avvenisse solo ad orari stabiliti...da mezzogiorno a mezzanotte..io non ero a casa a mezzogiorno..ma quando son rientrato alla mezza ho trovato il cap...che e' proseguito anche a download finito...fin verso le 19...ora e' tornato tutto alla normalita'...le differenze sostanziali positive che ho riscontrato rispetto ad agosto..di certo una possibilita' piu' ampia di scaricare..ad agosto il cap scattava con meno traffico..anche se secondo me il giga al giorno e' un dato lontano dalla realta'..poi anche la durata del cap..sicuramente inferiore..e soprattutto la velocita' sotto cap che ora non permette di scaricare da siti di file hosting se non a velocita' ridicole..ma perlomeno permette di navigare normalmente..ad agosto si faticava ad aprire qualsiasi pagina...

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

ciao a tutti
    riconfermo quanto detto nell'ultimo post, o forse penultimo
    sto scaricando ora da megaupload è la velocità è sui 130 KB/sec
    che stiano testando diversi metodi ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Tratto da http://www.mondo3.com/3-italia/news/...anteprima.html

Non saranno più attivabili le offerte dati internet da 300 ore e 100 ore, sostituite da Web Senza Limiti a 19 euro/ mese, che include 500 MB di traffico al giorno (dato il nome dell’offerta si suppone che l’extrasoglia sarà gratuito ma probabilmente sarà applicato un net-cap: al momentonon vi è però alcune dettaglio);

Sembra che la Tre abbia trovato la forma definitiva del capi che sta cercando da oltre un anno...
    Ultima modifica di valeriol; 01/02/2011 alle 18:48
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social