Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 420
Thanks Thanks:  0
Pagina 420 di 493 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470 ... UltimaUltima
Risultati da 4,191 a 4,200 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Predefinito

Allora: oggi mi hanno bloccato mentre scaricavo l'aggiornamento di BitDefender (antivirus) e due aggiornamenti "critici" di Microsoft in totale 194Mb

Sto quindi navigando a 10Kbps e non so quanto durerà.
    Ma è mai possibile???

Thumbs down Connessione 3 (300 ore mensili) lentissima!!!!!!!!!!!!

Piu' piano di così c'e' solo la 56k!!! E dire che l'ho da un anno m'era stata sconsigliata perchè siamo in montagna MA per i primi nove mesi andava e azzardo bene, giravo sui 600 kb la sera nelle ore di traffico e il fine settimana dopo le 11 12 superavo e SEMPRE il mega. Adesso è da 3 mesi e dico 3! anzi 3 a mezzo che non va niente! Youtube ormai un ricordo lantano è lenta anke ad aprire le pagine! M'hanno detto che ero stato cappato xke' un giorno ho scaricto 1 GB in 24 hr ?!?!??! Ma ki? L'unic volta che aveva ripreso ad andare un sabato pom. Stavo strimmando video di youtube. Se non andava di gia' assurdo che abbiano introdotto limiti, quando pago PAGHIAMO per 300 hr, se non fosse che i miei hanno fatto togliere il fisso l'anno scorso, ed appunto dovetti comprare la chiavetta. Dicevo avrei gia' da un mese messo l'ADSL come hanno fatto in tanti! Ma come diamine fa ad andare cosi' piano? Mi trovo a Cerete in provincia di BG e come ripeto non l'ho appena messa, e' da 1 anno e 1 mese giusti ma se per i primi nove ero piu' che soddisfatto delle prestaznioni ora e' bello se vado ad una media di 100 kb. E quando chiami ti dicono che è una cosa temporanea e che stanno facendo dei lavori (è da fine agosto che lo dicono...) Ribadisco che io pago (mi sa anzi e' cosi') x un servizio a dir poco scadente...

Predefinito

io ho lo stesso problema di tutti velocita' lentissima. sono cliente tre da una vita coi cellulari ma con internet e' il primo mese.davvero una schifezza.con tin navigavo a 3 mb con tre a o.12kb che schifo....ma stranamente oggi con -3 gradi,la neve, ecc.. questo e' il risultato migliore dei primi 6 giorni........miracolooooooooo nevica e la chiavetta va piu' veloce...allora che nevicasse tutti i giorni...anche la sera visto che ci sono dei cali assurdi in serata

Predefinito

dopo diverso tempo che non usavo la mia chiavetta 3 (la MF627) ho deciso di ricaricarla un po' e attivare la SuperWeb 100..... ed eccomi anch'io con la connessione lenta come un bradipo moribondo!
    Non credo si tratti un problema di CAP,e comunque :

• connessione lentissima
    • portale 133 assistenza online lento pure lui (e non solo collegandomi con chiavetta....anche da linee fisse di altri operatori, stessa storia. Sarà sovraccarico di reclami!!!)
    • ciliegina sulla torta, mi dicono che anche nei punti vendita hanno grossi problemi con i terminali per le attivazioni...

inizio a convicermi che l'infrastruttura di 3 sia veramente penosa e che promettano prestazioni che sanno di non poter mantenere, ingannando con tariffe che effettivamente potrebbero essere competitive.
    Ero passato a 3 pochi mesi fa anche per il telefono, attirato dalla 3Power10 (anche li mille insidie nascoste...), sono profondamente deluso dalla mancanza di trasparenza di 3...mi vien voglia di rientrare in Vodafone.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

COMUNICAZIONE AI NUOVI ARRIVATI

Su questo forum da mesi si discute dell'illeggittimo "blocco" che la società H3G sta operando a discapito dei propri utenti. Nelle pagine precedenti ci sono tutti i chiarimenti e le "evoluzioni" che tali illegittime operazioni hanno avuto nel tempo.

Riassumendo 150 pagine in un un semplice concetto posso dirvi che:

Secondo la H3G avete scaricato toppo e quindi siete sotto CAP per 48/96 ore con velocità rallentata

Sempre nelle pagine precedenti si spiega come agire per contrstare quanto accade.

Pertanto prego tutti gli utenti che si loggano solo ora di andarsi almeno a leggere 3/4 pagine di post pecedenti ed evitare di fare la figura di quello che arriva in un ospedale e dice all'amico :
    "che razza di posto è questo....stanno tutti male eh?"

GRAZIE !
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico

Predefinito

È inutile, LK... lascia perdere...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Riguardo il cap racconto brevemente la mia esperienza: ieri ho buttato giù roba, a decorrere dalla notte tra lunedì e martedì, per 4/5 Giga e verso il tardo pomeriggio la velocità è scesa come da titolo per riprendere a correre (2.5/3.5 Mbps) in tarda serata.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alimentari Visualizza Messaggio
    il silenzio è dovuto al tempo che uno ha di ribattere a quello che viene scritto..
    Non mi sento di controbattere a quello che scrivi , alcune cosa son giuste altre meno , ognuno le giudica come vuole , non sei ne tu ne io a decidere dove c'è la "ragione" e dove il "torto".

Mi associo a quanto scritto nei precedenti post di Pearl .
    Comunque è inutile che vi alberiate tanto
    Voi credete di essere nel giusto comportandovi in uqesta maniera.
    Il gestore non verrà mai sanzionato se vi manda a 0,5 kb.
    Può sempre mettere la scusa di lavori e congestioni della rete
    Contrattualmente non viene indicata la velocità costante con cui scaricherai contenuti e file ma la teorica con cui potresti scaricare.
    La differnza sta in questo , altrimenti non si salverebbe nessun gestore da una qualsiasi controversia con l'utente (telecom in primis che commercializza la 20MB ma non ci arrivi neanche morto).
    Linee a velocità costante e dedicata costano ben oltre i 5 euro di questa offerta e tutte sono applicabili solo a linea fissa.

E poi sinceramente , l'esigenza di scaricarsi tutti sti contenuti nel minor tempo possibile è solo per quell'utenza che non lo fa per lavoro ma che lavora ai margini della legalità (cosi sei contento)

Buon proseguimento
    E' vero che nel contratto non è specificata una velocità minima garantita, ma se la velocità non permette di navigare, inviare e ricevere email (spesso la connessione va a meno di 2kb/s, addirittura a 0kb/s!!!), H3g non adempie a quello per cui è pagata.
    E' come se ordino una pizza e mi danno un mezzo spicchio e si giustificano col fatto che la pizzeria è piena di clienti e per questo non risecono a darmi una pizza intera

Ripeto nel contratto non garantiscono un minimo, ma il servizio si, sennò cosa pago a fare i 19€ tutti i mesi?! Dovevano evitare di fare nuovi contratti, o spendere i soldi per potenzaire le reti invece che in pubblicità non vere e tessere cinema ( ma chi gliele ha chieste?!).

Per non dire che quando ho firmato il contratto mi era stato assicurato che non c'erano limiti, come il CAP che viene applicato da un po di mesi!!!

Per fortuna per gennaio qui in provincia di Treviso connetteranno molte centrali Telecom alla fibra ottica e arriverà l'ADSL (ovviamete non grazie a Telecom), e mi libero...
    Ultima modifica di ogrando; 01/12/2010 alle 16:26
    " Impossibile connettersi a Windows Live Hotmail. Assicurati di essere connesso a Internet e riprova"
    "Google Instant è disattivato a causa della lentezza della connessione. Premi Invio per avviare la ricerca"
    Che spettacolo questa Tre!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ogrando Visualizza Messaggio
    E' vero che nel contratto non è specificata una velocità minima garantita, ma se la velocità non permette di navigare, inviare e ricevere email (spesso la connessione va a meno di 2kb/s, addirittura a 0kb/s!!!), H3g non adempie a quello per cui è pagata.

E' come se ordino una pizza e mi danno un mezzo spicchio e si giustificano col fatto che la pizzeria è piena di clienti e per questo non risecono a darmi una pizza intera

Per non dire che quando ho firmato il contratto mi era stato assicurato che non c'erano limiti, come il CAP che viene applicato da un po di mesi!!!
    Non solo hai ragione ma la legge prevede che il servizio che compri abbia un funzionamento "simile" alla media degli sessi servizi presenti sul mercato e comunque una resa che RAGIONEVOLMENTE l'utente può aspettarsi.

l'esempio della pizza è perfetto....!
    Hai trovato il modo per rendere un'idea oltremodo chiara...

Devo dire che anche a me il negoziante della 3 ha assicurato che NON c'erano limiti di sorta...solo 300 ore.

La cosa che mi infastidice maggiormente è che se noi utenti avessimo fatto a TRE la stessa cosa, dicendo "purtroppo la mia famiglia ha troppe spese, colpa sicuramente di qualcuno che continua a comprare scarpe....quindi devo dimunuire il costo dell'abbonamento a 5 € al mese... " la TRE avrebbe immediatamente staccato la linea e blocccato tutti i cellulari.

Angry Uno schifo!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da trikino Visualizza Messaggio
    io ho lo stesso problema di tutti velocita' lentissima. sono cliente tre da una vita coi cellulari ma con internet e' il primo mese.davvero una schifezza.con tin navigavo a 3 mb con tre a o.12kb che schifo....ma stranamente oggi con -3 gradi,la neve, ecc.. questo e' il risultato migliore dei primi 6 giorni........miracolooooooooo nevica e la chiavetta va piu' veloce...allora che nevicasse tutti i giorni...anche la sera visto che ci sono dei cali assurdi in serata
    e questo e il risultato di questa sera senza aver scaricato nulla durante tutto il giorno...essendo collegato solo 2 ore........SENZA PAROLE....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social