Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 423
Thanks Thanks:  0
Pagina 423 di 493 PrimaPrima ... 323373413419420421422423424425426427433473 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,230 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito situazione dicembre identica...

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Siamo a dicembre e la situazione è IDENTICA!
    Certo che la situazione è identica. Questo vuol solamente dire che tanti leggono il forum, ne apprezzano il contenuto critico, ma se andiamo a vedere quanti hanno fatto ricorso oppure si sono mossi per contrastare questa situazione... allora proprio queste persone si contano sulle punta delle dita.

Tanti di voi parlano parlano parlano. Mi permetto di dirvi che alle parole bisognerebbe far seguire i fatti.

A me hanno già staccato la linea una volta e per un paio di giorni mi hanno fatto il favore di riattaccarmela per 5 giorni in attesa che io paghi.

Certo che pagherò Ho già chiesto il loro numero di conto corrente perchè intendo fargli il versamento che ritengo opportuno per il loro servizio... cioè 1 euro.

Farò anche io come Ellekappa che ringrazio per i suoi preziosissimi consigli.

Ma quanti di voi hanno il coraggio di fare questo?

Faccio un appello agli indecisi: cercate di smuovervi in maniera da essere veramente tanti a rompergli le uova nel paniere. Se loro vedono che siamo tanti gli togliamo energie e gli tiriamo cazzotti ai fianchi. Colpo dopo colpo avranno un po' di cedimento.

Si tratta solo di continuare a picchiare. Forza e coraggio, genteeeeeeeeeee.

Predefinito

@Bravo Granello!
    Meno male che qualcuno ha detto le cose come sono...

E' vero.
    Tutti li a sbraitare ed ad "appiccicare" i loro test di velocità ma quando si arriva ai fatti solo pochi vanno avanti. La maggioranza sceglie di continuare a pagare e andarsene alla scadenza dei 24 mesi.

Poi ci chiediamo perchè sti "disgraziati" ci trattano come pecore da tosare e nulla più.

Quello siamo.

IO PAGO 1€ !!
    perchè tanto vale il servizio che ti offrono
    Anche a me hanno staccato la linea, ma ho scritto al CORECOM e ho chiesto la riattivazione urgente. Dopo una settimana mi hanno riattaccato tutto.

Partecipante Logorroico

Predefinito

@Marcos & granello: prima di offendere la gente fatevi un giro nei "sotterranei" di questo thread. Giusto per...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...ultimamente...all'improvviso non carica piu' nessuna pagina...il segnale c'e' anche pieno..risulto connesso...e il led della chiavetta e' ciano..ma lampeggia...mi disconnetto...e ci mette un po' a disconnettersi..e poi mi riconnetto normalmente...ma poi ricapita di nuovo...un amico mi ha detto che a lui ha cominciato a dar problemi identici e poi col tempo ha smesso del tutto di funzionare...qualcuno che ha avuto un problema simile?...puo' confermarmi la cosa?...si tratta di un principio di malfunzionamento di hardware o puo' anche essere un problema di rete?
    Mi capita, in questo periodo, la stessa identica cosa con Wind... non mi sono mai lamentato della velocita' di wind nella mia zona (ho mega unlimited), si riesce sempre a navigare e i video su youtube non si bloccavano... poi 2 settimane di lentezza spaventosa e adesso, ripristinata la velocita', pero' succede che di colpo non mi manda piu' dati, da Hspa passa a Umts, non manda nulla nè hspa nè umts, non si disconnette o ci impiega tanto, e per riconnettermi devo disinserire e inserire nuovamente la chiavetta.
    Non so se si tratti di aggiornamenti di rete, visto che wind a differenza di la3 non avvisa i clienti con una pagina nel proprio sito...
    Di sicuro non è un problema di hardware, visto che ho provato con chiavette diverse (alcatel e onda) e pc diversi (win7 e xp)...
    boh...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @Marcos & granello: prima di offendere la gente fatevi un giro nei "sotterranei" di questo thread. Giusto per...
    Caspita! E tu da dove ne esci? Ma chi sei?
    Chiedo scusa se qualcuno ha ravvisato nel mio ultimo intervento una qualche offesa.

Ma di grazia: mi puoi spiegare per favore quale è il punto ove io ho potuto offendere qualcuno? Fammi il piacere di farmelo notare per favore.

E dire che mi sono confessato da pochi giorni... ed avevo promesso di essere più buono...

Ma permettimi di dirti una cosa: se vuoi fare interventi poco sensati ti vorrei dire di lasciare perdere, perchè in questo thread stiamo parlando di cose serie. Se vuoi intervenire tanto per darti un po' di importanza e sentirti grande agli occhi degli altri, allora lascia perdere, ti prego.

Probabilmente ti ho dato troppa importanza con questa risposta neanche te la meritavi tutta questa attenzione.

Per il futuro segui ancora il mio consiglio: intervieni solo per dire cose sensate. Grazie.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Granello, il tuo intervento sopra dimostra proprio quello che dicevo. Se pensate che leggere le ultime 10 pagine di questo thread basta x (pensare di) conoscere bene la situazione vi sbagliate...
    Ps. Guarda il numero di interventi che ho in questa discussione (per non parlare del thread originale) (l'utilità dei interventi la giudicano i altri utenti) per renderti conto da dove sono uscito...
    Un saluto!
    Teo.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

TEO e PG fatela finita tutti e due.

Comprendete che talvolta quello che viene "scritto" in buona fede può essere "letto" male e viceversa.

Quello che Granello e Marcos intendevano (e mi scusino se mi permetto di chiarire) è che se fossimo in molti a bloccare il pagamento delle fatture per il disservizio ricevuto forse la società H3G qualche domanda inizierebbe a porsela.
    Invece, da quento vedo, in tantissimi per un motivo o per l'altro alla fine mollano con il risultato (pratico) che H3G continua a fare i suoi comodi.

Prendi il tuo caso specifico Teo: Alla fine (e hai fatto benissimo) sei passato a Telecom. Lo scopo della TRE è esattamente questo: Mandare via gli utenti "scomodi" (che scaricano e usano risorse) come Te, me, Granello etc. ed attirare utenti "comodi" come la mia amica Daniela che si connette per leggere la posta e cercare le ricette. Lei, della sua Time Medium, è soddisattissima, pensa che non si è neanche accorta del CAP

Quindi ragazzi...relax...
    (e sentite da che pulpito arriva la predica )

LK

P.S.
    diverrà uno slogan...
    IO PAGO 1€ !!

FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Il "numero" fa la differenza, ma ricordiamoci che siamo pur sempre in un forum e non rappresentiamo tutta la clientela del gestore.
    Certe "battaglie" si possono portare avanti, ottenendo ottimi risultati, a prescindere da chi decide di partecipare: gli strumenti dovrebbero essere noti a tutti e sono i soliti, sia le segnalazioni (queste possibilmente numerose) alle varie Autorità, sia l'eventuale conciliazione (individuale) e successiva definizione o G.d.P.
    Per esperienza passata (con le varie rimodulazioni di Tre e di altri gestori) posso dire che alla fine giustizia è stata quasi sempre fatta seppur in pochi rispetto a quanti si lamentano sempre sui forum abbiano intrapreso la via conciliativa.
    Io credo che comunque ci voglia rispetto per tutti ed invito quindi ad abbassare i toni tra voi .
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

ok, la faccio finita...
    Cmq, LK, sono passato a Telecom, ma ho ancora anche la mia chiavetta, aspettando l'esito del mio (secondo) ricorso al Corecom (e sperando di non soffrire come la prima volta).
    Ps. Chiedo scusa per la mia "uscita", ma ne ho visto (e letto) tante in UN ANNO di partecipazione a questo thread...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Quello che Granello e Marcos intendevano (e mi scusino se mi permetto di chiarire) è che se fossimo in molti a bloccare il pagamento delle fatture per il disservizio ricevuto forse la società H3G qualche domanda inizierebbe a porsela.
    Invece, da quento vedo, in tantissimi per un motivo o per l'altro alla fine mollano con il risultato (pratico) che H3G continua a fare i suoi comodi.
    Assolutamente si.
    Purtroppo troppe persone "sbraitano" e poi si accontentano.

MAX3 ha perfettamente ragione, questo è solo un forum. Ma parlando in termini pratici è un "campione rappresentativo" : su mille scontenti forse solo 100 verranno qui a raccontarcelo e 10 denunceranno tutto. Se da un lato la TRE dovrà effettivamente vedersela solo con quei dieci (buon per lei ma che figura...) dall'altro non si può supporre gli altri siano (più o meno) soddisfatti.

Il punto è che siamo (penosamente) in Italia, dove anche intentare una "calss action" diventa un problema pratco e, d'altro canto, non ti imbarchi in un'azione legale solitaria per una kiavetta internet (a meno che tu non sia uno di quei dieci...).
    Certo il Corecom, l'Agcom.
    Quanti hanno tutto sto tempo da perdere? Questa è la forza di queste società. Puntano tutto sul "te la senti di farmi causa tu piccolo utente ?!". Fate caso, invece, come hanno reagito quasi "impauriti" all'ipotesi di una calss action paventata nella lettera pubblicata su "la Stampa" : li il formicaio si unisce...

Altra cosa che lascia basiti e la palese scorrettezza.
    Come già è stato detto (mi pare da LK) queste personcine affermano, a quanto pare senza alcuna difficoltà, il falso. Quando accompagnai il mio amico cademmo dalle nuvole sentendo parlare il rappresentante della TRE.
    Fu addirittura affermato che in sede di acquisto ci fu l'avvertimento del blocco e, successivamente, la TRE, più volte ha invitato l'utente ad aderire ad un piano "buisness" più confacente alle sue esigenze ma, l'utente ha sempre rifiutato ACCETTANDO le condizioni di erogazione DETTAGLIATAMENTE illustrate.

In pratica io mi compro una pizza, tu me ne dai un quarto ed io sono felice di aver speso i miei soldi così.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social