@energianera
@Pearl
@cioculetsv
Il nocciolo della questione è che ha ragione Energianera: non solo la H3G "sarebbe" obbligata per "trasparenza" ma ci sarebbe anche un (inutile) vincolo contrattuale da considerare. C'è da dire che il Codice prevede espressamente che: tutte le clausule (c.d.) vessatorie, come quella che ci occupa, non solo debbono essere ben esplicitate al cliente ma anche oggetto di specifica discussione con il soggetto che va a firmare il contratto (quindi noi). In mancanza di questi due criteri, le clausule sono "de jure" inapplicabili e considerate nulle.
Tant'è che, (ad es.) Wind, con il suo MEGA UNLIMITED ti dice chiaramente che -dopo 10GB di traffico la velocità sarà rallentata a 32kbps- e se tu vai ad acquistare l'offerta sai perfettamente cosa compri. Di contro, per riprendere il discorso di Pearl, dimostrare un malfunzionamento è difficile (non impossibile) e spesso gli utenti o "mollano" o non sono in grado di sostenere una chiara ed inconfutabile accusa alla TRE. Il punto della questione, quindi, è che viviamo in Italia. In qualsiasi altro paese civile la TRE avrebbe avuto ben altro che un forum a cui rendere conto.
__________________________________________________ _______________
Originariamente Scritto da [B
__________________________________________________ ________________Originariamente Scritto da [B
Vedi Alimentari tu non sei solamente stupido, ma anche ignorante e, per questo motivo, fai solo tenerezza.
Stai li, sulla tua piccola tastiera, a scrivere frasi di cui non comprendi il significato ma, siccome le senti dire, le ripeti con la presunzione di averle cogitate. Il mio consiglio, è di iniziare a pensare con la tua testa, magari per ora, fai dei piccoli sforzi la mattina e poi la sera, prima di coricarti (oramai spossato).
Un buon punto di partenza potrebbe essere quello di andarti a cercare le Leggi (magari fallo fare ad un tuo amico) e di farti spiegare che da tempo, noi (tutti) paghiamo ilcompenso SIAE per copia privata acquistando un qualsasi supporto in grado di registrare dati.
La Copia Privata è il compenso che si applica, tramite una royalty sui supporti vergini fonografici o audiovisivi in cambio della possibilità di effettuare registrazioni di opere protette dal diritto d’autore. In questo modo ognuno può effettuare una copia con grande risparmio rispetto all’acquisto di un originale. (fonte: SIAE)
Quindi con tali diffamanti affermazioni sei tu a voler ledere i diritti degli utenti, già gabbati da un comportamento illegale del gestore. E sei tu a dover entrare nella BlackList
Un ultimo chiarimento.
Nerd è un termine della lingua inglese con cui tradizionalmente viene chiamato chi abbia una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata ad una intelligenza superiore alla media) e sia al contempo solitario e con una più o meno spiccata predisposizione per l'asocialità. (fonte: Wikipedia)
Quindi è molto difficile che un NERD cada nei tuoi stessi errori.
Di fatto, a nome di tutti, sento comunque il bisogno di ringraziarti per il raro momento di ilarità che ci hai regalato.
LK