Per 2 motivi, primo perchè nessuno li obbliga a farlo, secondo perchè questi criteri non sono ancora stati decisi (vedi intervista a Novari). Ti ricordo inoltre che nonostante la famosa nota sia stata inserita nel contratto solo pochi mesi fa, una generica frase sulla tutela delle risorse di rete c'era sempre stata. Per questo motivo o uno denuncia e vince una causa contro 3 sull' invalidità di questa generica nota oppure rimane semplicemente la tua parola contro la loro.
In verità la cosa è un po' più complessa. All'inizio potevano fare offerte molto aggressive perchè gli utenti erano molti meno ma in seguito hanno avuto un aumento del traffico dati più alto degli altri perchè le offerte erano le migliori (e lo sono ancora). Non pensiamo che gli operatori abbiano le braccine corte, se fosse tecnicamente possibile fornire dati illimitati o velocità garantite lo farebbero, non gli costerebbe di più, semplicemente non è possibile. Inoltre dal punto di vista commerciale se tu offrissi molto di più a un prezzo magari minore degli altri, non avresti la tentazione di alzare un po' il prezzo o offrire di meno? Il giorno che 3 avrà le tariffe degli altri (se mai ci sarà) vorrà dire che avrà anche una copertura pari agli altri, altrimenti non la sceglierà più nessuno!
Ricordi male, ti avevo solo consigliato di aspettare un paio di settimane, tanto avevi dei mesi gratuiti, e vedere l'evolversi della situazione. Se non erro poi tu non eri raggiunto da Alice all'inizio. La data di settembre non so chi l'abbia data, anche io l'ho letta da qualche parte ma non capisco da dove esca fuori. Detto questo hai fatto bene a mettere Alice, nessuno dovrebbe scegliere una connessione mobile come sostituto dell'adsl se questa c'è, i pochi euro risparmiati non ne valgono la pena.



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
