Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    C'è anche la FASTWEB NAVIGAMOBILE 300 ore a 19 € con 1 euro la chiavetta( vi ricorda qualcosa? )
    Però è da verificare se esiste il famoso cap.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    C'è anche la FASTWEB NAVIGAMOBILE 300 ore a 19 € con 1 euro la chiavetta( vi ricorda qualcosa? )
    Però è da verificare se esiste il famoso cap.
    ...ecco..questa mi mancava....

    pero'...

    ...da quel che ho capito tiscali usa la rete tim....immagino anche fastweb usi reti altrui...(proprio la 3?)...mi sembra difficile in queste condizioni che proprio chi gli fa usare la propria rete non gli imponga contratti con limitazioni annesse....

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...ecco..questa mi mancava....

    pero'...

    ...da quel che ho capito tiscali usa la rete tim....immagino anche fastweb usi reti altrui...(proprio la 3?)...mi sembra difficile in queste condizioni che proprio chi gli fa usare la propria rete non gli imponga contratti con limitazioni annesse....

    Da quello che ho letto in giro la Fastweb usa proprio la nostra cara amata TRE.
    Forse la TRE è stata costretta a dare un Taglio proprio perchè ne ha vendute a Fastweb?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in giro la Fastweb usa proprio la nostra cara amata TRE.
    Forse la TRE è stata costretta a dare un Taglio proprio perchè ne ha vendute a Fastweb?
    ...si...ricordo anch' io qualcosa del genere....

    ...intanto ho trovato questo...

    [ame=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=385709]firewall su chiavetta fastweb - Italiamac Forum[/ame]

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Se hai un problema puoi chiamare in Bulgaria, o in Romania e vedere di risolverlo.
    Altrimenti, pagando, puoi chiamare il 133 che è il numero dell'assistenza clienti e ti prenderanno per il CulXo al costo di pochi centesimi al minuto.
    Divertente..
    Ma puoi chiamare dove ti pare, il problema non si risolverà...
    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...da quel che ho capito tiscali usa la rete tim....immagino anche fastweb usi reti altrui...(proprio la 3?)...
    Esatto. Fastweb Mobile è un MVNO che usa la rete Tre. E la Tre si appoggia sulla rete Fastweb. Quindi si "aiutano" a vicenda...
    Citazione Originariamente Scritto da klaus Visualizza Messaggio
    Forse la TRE è stata costretta a dare un Taglio proprio perché ne ha vendute a Fastweb?
    Ci credo poco... IMHO si tratta di una delle rimodulazioni (anche retroattive) che stanno tanto al cuore al nostro amato gestore...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...ecco..questa mi mancava....

    pero'...

    ...da quel che ho capito tiscali usa la rete tim....immagino anche fastweb usi reti altrui...(proprio la 3?)...mi sembra difficile in queste condizioni che proprio chi gli fa usare la propria rete non gli imponga contratti con limitazioni annesse....


    Tiscali da 300 ore al mese con la limitazione di 10 ore al girono (se sfori paghi 2 € l'ora)).

    E poi ci sono anche quei 15 minuti anticipati del cavolo.

    30 euro al mese (chiavetta non compresa; chi la vuole ne smena altri 59).

    Contratto 24 mesi; se te ne vuoi andare prima sono 99 €.



    ______________

    Come sempre vi ricordo di scrivere a :

    articolo3@rai.it


    ed a

    brontolo@rai.it



    E' importante che lo facciate in tanti!!!!!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Come sempre vi ricordo di scrivere a :

    articolo3@rai.it
    ed a
    brontolo@rai.it
    E' importante che lo facciate in tanti!!!!!![/quote]


    Ha ragione.
    Scrivete, scrivete, scrivete !
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  8. #8

    Wink Nuovo adepto!!

    Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG. Per cominciare ho già vatto le email di denuncia alla Rai Tre e a Striscia La Notizia. Purtroppo nella nostra italietta (minuscolo denigratorio) bisogna sempre alzare la voce e speriamo che questa voce sia bella forte. Volevo sapere quali altri passi avete fatto voi per poterli ripetere a mia volta. Grazie

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arael Visualizza Messaggio
    Ellekappa eviterei di fare la guerra a 3 quando poi scrivi che ti cappano perché scarichi una Puntata di Fringe, alla fine passano loro dalla parte del giusto.
    perchè, sul contratto h3g c'è scritto che non si spossono scaricare puntate di fringe?

    gli altri operatori scrivono se ci sono limiti di volume o gli scatti anticipati, magari sarà scritto un po in piccolo ma c'è scritto, h3g non ha scritto niente nei vecchi contratti e nei nuovi ci sono clausole troppo generiche (tipo se la rete è congestionata limitiamo... e che casso vuol dire? per poi applicare limiti ben precisi tipo 15kbps anche alle 4 di notte)

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaulBlack Visualizza Messaggio
    Sono anche io uno dei tanti e sopratutto uno dei vostri che ha questo problema con la HTièG. Per cominciare ho già vatto le email di denuncia alla Rai Tre e a Striscia La Notizia.
    Non devi sentirti uno dei tanti perchè altrimenti rischi di sminuire il coro delle proteste.
    Devi renderti conto che anche tu puoi fare molto. Ognuno di noi è importante però dobbiamo insistere ed insistere.

    Vi consiglio di continuare la protesta facendovi sentire anche dagli organi competenti e cioè' dall'autorità garante del mercato e della concorrenza, dall'agcom, dal corecom dalle associazioni dei consumatori ecc. ecc.

    Ogni canale di protesta è giusto purchè ognuno faccia la sua parte.

    Certo, questo costa fatica e dispendio di energie, però penso che alla fine ne avremo qualche risultato. Se non altro cominceremo ad intaccare le prepotenze di questi giganti che credono di prendere in giro i singoli utenti.

    Personalmente sono scandalizzato dal fatto che nessuno abbia ancora mosso un dito per fermare lo scempio che3 h3g sta compiendo ai danni dei consumatori però comincio a notare che anche su internet si sta spargendo la voce di questo sopruso.
    Lentamente ma sempre con più insistenza.

    Bisogna solo perseverare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social