Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho parlato con un operatrice delle "voci bulgare" e mi ha detto che i limiti di cap sono cambiati, ora sono:
    1 gb ogni 48 ore.. se lo superi puoi venire cappato da 1 a 100 ore a scelta dei tecnici, con quale criterio non lo sà.
    Inoltre risulatava nel mio numero un cap di 60 ore il 9 ottobre (ebbene si, ti possono dire quando, e per quanto sei cappato) e io, sono sicuro di questo, non sono stato cappato !!! Nel mese di ottobre mi è capitato solo una volta, non mi ricordo quando, ma solo per 2-3 ore.. non sò più se dicono o meno la verità, non so cosa dire e cosa fare.. ho la copertura wi-max ma non sò se un altra società mi potrebbe dare problemi come H3G, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
    Saluti.
    Il vero eroe, è colui che non sà di esserlo.. ma quando si presenta l'occasione, si comporta come tale.

Partecipante Super

Predefinito

Me ne succede un'altra. Da oggi, e mi è gia capitato tre volte dal pomeriggio ad ora, si interompe il collegamento e, per potersi ricollegare, è necessario chiudere il programma di gestione della chiavetta e riaprirlo. Bho?

Approfitto per ricordare che Mi Manda Rai Tre non esiste più,. La tasmissione che lo sostituisce è Articolotre articolo3@rai.it

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Topgun Visualizza Messaggio
    ... ma non sò se un altra società mi potrebbe dare problemi come H3G, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
    Saluti.
    Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Ti voglio pregare gentilmente: non pensare mai più ad una cosa del genere. questa società di m.... hai toccato veramente il fondo, prendendo per i fondelli tanta gente.

Prova a pensare: prima ti fa fare un abbonamento per due anni, incasinandoti perhè vuole evitare che tu possa fare il recesso , ed anche nascondendo la verità sul sito ufficiale (300 ore in libertà).

Ti ricordo che da nessuna parte si riscontra il famoso blocco "del giga": nè nella loro carta servizi, nè nelle loro condizioni generali di contratto.

Lo vuoi capire, allora, che vogliono solamente i tuoi soldi per due anni senza darti il contraccambio di quanto ti spetterebbe e cioè navigare regolarmente oppure mettendoti le condizioni in chiaro quando fai un contratto?

Chi è quello scriteriato che firmerebbe un contratto dove stà scritto che dopo un giga ti blocco a 12 kb?

Voglio inoltre riportare una frase presente su questo forum e mi scuso che per non ricordare chi l'ha detta: "sembra incredibile che nel 2010 si debba apprendere da un forum se un abbonamento o un prodotto sia valido o acquistabile"...

Prova a meditare su questo aspetto appena riportato.

Io lo penso in maniera assoluta: questa società (con la "s" minuscola) è nata solamente per approfittare della gente in buona fede e cambia le carte in tavola in qualsiasi momento in nome del Dio danaro.

A loro interessa solamente spremere gli utenti anche se poi la pubblicità negativa del loro operato se la dovranno sorbire tutta per intero e senza sconti.

Mi dispiace ma in europa anche altri hanno attivato il Cap, adirittura anche Teliasonera con LTE, certo hanno un volume molto piu' grosso m ace l'hanno.

Comuqnue oggi ad Ancona nella mia zona è impossibile navigare con Internet e adirittura non si prende piu' la linea 3, non so quello che sta succedendo....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma in europa anche altri hanno attivato il Cap, adirittura anche Teliasonera con LTE, certo hanno un volume molto piu' grosso m ace l'hanno.

Comuqnue oggi ad Ancona nella mia zona è impossibile navigare con Internet e adirittura non si prende piu' la linea 3, non so quello che sta succedendo....
    1. Mi dispiace, ma "in Europa" si usa informare i clienti PRIMA di sottoscrivere un contratto; ogni modifica delle condizioni contrattuali avvenuta in seguito comporta il diritto del cliente di rescindere il contratto senza nessun "corrispettivo"...
    2. Ho fatto delle ricerche sul web, e non ho trovato niente che potrebbe assomigliare al modo in cui H3G Italia affronta il problema della "banda limitata"... Non esiste proprio che un utente che paga regolarmente le sue fatture debba fare da "cavia" per i diversi algoritmi di cap... e non si parla di un giorno/una settimana/un mese... si parla di (quasi) un anno...
    ************************************************** ***************************
    Che dire...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social