Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
qui mi pare che continuiamo ad unire due questioni che sono separate

una e' il comportamento inaccettabile di H3G che ha aggiunto da un giorno all'altro una limitazione non presente all'atto della stipula dei contratti, anche e soprattutto per sua miopia (?) nel non essere riuscita a prevedere l'inevitabile picco che i nuovi piani da 300 ore avrebbero causato

l'altra e' la normale e comprensibile necessita' da parte del gestore di applicare strumenti (il cap ad esempio) che permettano un utilizzo decente della connettivita' da parte della maggior parte dei propri clienti
è proprio il primo punto che ci manda in bestia, da una grande azienda non ce lo saremmo aspettati, sul secondo punto invece il cap poteva essere gestito molto diversamente e soprattutto nelle fasce di maggior consumo...
@luca annunziata
sai troppe cose e prendi troppo a cuore la causa di questa 3, niente niente che la tua sia una difesa da dipendente aziendale? a noi puoi dircelo...