Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Se ho un cinema da 100 posti, non posso vendere 2000 biglietti e poi pretendere che gli spettatori vedano 10 minuti di film per uno, "a causa della necessità di ottimizzare le risorse disponibili"
quoto anche il resto hai perfettamente ragione.. cmq la frase che ho quotato era un esempio fatto da me (se non erro con messaggi privati ) su tom chi sei?

in ogni caso sembra che il cap lo mettono se si arriva a generare un traffico di 200MB (potrebbero essere 300)nell'arco di 3 ore.. ovviamente la verifica la fanno ogni tot tempo e di conseguenza se in un ora hai scaricato 200/300Mb ti prendi un cap di circa 6 ore nel caso hai scaricato 1 giga te lo prendi di 36 ore.. non conosco bene i dettagli perche ho effettuato poke prove e ad ogni prova vengo poi cappato..
IL PUNTO è CHE PIU VOLTE AL GIORNO EFFETTUANO DEI TEST SE L'UTENTE HA SUPERATO LA CIFRA CONSENTITA DI MEGABYTES SI PRENDERà UNA PENALIZZAZIONE DI TOT ORE IN BASE A QUANTO HA ECCEDUTO

la cosa mi ricorda molto
Citazione Originariamente Scritto da *
Cartellini

Le persone preposte a tenere un certo decoro del Forum potranno applicare dei cartellini, un sistema a infrazioni simile alla “patente a punti”. Ecco la scaletta delle sanzioni:

- Discussioni non inerenti alla notizia/articolo/topic (Flood, Flame) - Punti 1

- Firma irregolare - Punti 1

- Linguaggio inappropriato - Punti 1

- Offese dirette e indirette alla redazione o ai membri dello staff - Punti 1

- Insulti ad altri utenti - Punti 2

- Spam Pubblicitario - Punti 3

- Bestemmie, volgarità pesante, post da querela - Punti 10

- 3 punti di cartellini raccolti = 3 giorni di sospensione

- 6 punti di cartellini raccolti = 7 giorni di sospensione

- 9 punti di cartellini raccolti = 15 giorni di sospensione

- 10 punti di cartellini raccolti = Sospensione permanente