Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Non posso neanche pensare di vendere contratti a decine di migliaia se ho una rete che è una bagnarola, per poi bloccare a tutti la navigazione.

A casa mia si chiama truffa.

Inoltre, se i contatti si sono moltiplicati del 500% o di quanto dici tu, viuol dire che iricavi della 3 si sono moltiplicati di pari passo.
Giusto?
E allora perché non interviene sulla rete?

Non lo fa perché siamo in italia e le autorità di controllo latitano, o al massimo sono colluse con chi detiene il potere e ne fa un uso personale(vedi lamentele di Innocenzi cazziato giornalmente per telefono dal nano catramato perché non faceva i suoi interessi).
no, non è andata come dici tu

prima di tutto perché l'aumento di sottoscrittori è stato repentino, e non è possibile scalare automaticamente e così rapidamente gli apparati

in secondo luogo perché i costi delle connessioni si sono ridotti considerevolmente, e di pari passo i margini degli operatori (mentre i prezzi wholesale sono rimasti fissati)

che poi i contratti telco possano contenere clausole "vessatorie" è cosa nota e acclarata
ma è altrettanto noto che il problema è il backhauling, e su quello 3 da sola non può agire (a meno di investimenti tali da giustificare il triplicare dei prezzi al dettaglio: e tu non compreresti 30 ore a 30 euro, vero?)