Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca Annunziata Visualizza Messaggio
    sta di fatto, e non c'è nulla che possiate fare in sede corecom o dove vi pare, che la banda mobile è risorsa scarsa e lo rimarrà PER SEMPRE: come ci misuriamo con questa faccenda?
    ci misuriamo che se c'è un limite si dichiara nel contratto, non che si mette il limite DOPO e senza dire niente...

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    mettiamola in modo leggermente diverso: se tu non hai un condizionatore d'aria a casa, ma il luglio e' particolarmente torrido e TUTTO il tuo quartiere tranne te invece accende il condizionatore cosa pensi che succeda? va giu' tutta la centralina della tua zona e si spegne anche la tua lampadina da 30 watt

oppure al contrario, tu hai il tuo bel condizionatore, lo usi anche quando temperatura ed umidita' sarebbero sopportabili, cosi' come fanno tutti i tuoi vicini... e ad un certo punto salta la centrale e c'e' un blackout, e tu ti in tantissimo perche' "questi disgraziati non sono riusciti a costruire una rete elettrica decente" ...

secondo te il paragone non calza? le risorse sono limitate, in entrambi i casi, e sta anche all'utente utilizzarle con un po' di buon senso
    cambiano "leggermente" le proporzioni...

con enel fai un contratto da 3kw e puoi andare subito a 3kw mentre con h3g fai un contratto da 7.2mbit e ci sono molte celle dove non vai a più di 1mbit anche se nuclearizzi tutte le persone nel raggio di 100km

con enel durante i picchi più pesanti c'è stato qualche blackout preventivo, tipo 1hr su 24 oppure da me hanno tolto per qualche notte l'illuminazione pubblica... con h3g ti limitano per 40 ore circa e poi per 8 (o meno dipende dalla velocità) ti fanno andare a velocità "normale" che comunque risente della congestione di rete e rimane ben lontana dai 7.2mbit dichiarati...

ora io vorrei vedere se enel facesse la pubblicità "con noi consumi fino a 7200w per 300 ore al mese" poi ti accorgi che a 1500w ti staccano il contatore... o te lo riducono a 100w (neanche il televisore)

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    ora io vorrei vedere se enel facesse la pubblicità "con noi consumi fino a 7200w per 300 ore al mese" poi ti accorgi che a 1500w ti staccano il contatore... o te lo riducono a 100w (neanche il televisore)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre-large-lent Visualizza Messaggio
    ci misuriamo che se c'è un limite si dichiara nel contratto, non che si mette il limite DOPO e senza dire niente...

cambiano "leggermente" le proporzioni...

con enel fai un contratto da 3kw e puoi andare subito a 3kw mentre con h3g fai un contratto da 7.2mbit e ci sono molte celle dove non vai a più di 1mbit anche se nuclearizzi tutte le persone nel raggio di 100km

con enel durante i picchi più pesanti c'è stato qualche blackout preventivo, tipo 1hr su 24 oppure da me hanno tolto per qualche notte l'illuminazione pubblica... con h3g ti limitano per 40 ore circa e poi per 8 (o meno dipende dalla velocità) ti fanno andare a velocità "normale" che comunque risente della congestione di rete e rimane ben lontana dai 7.2mbit dichiarati...

a 50w prego (manco la lampadina dello sgabuzzino) ero cappato fino a poco fa a a 5kb/s di media(in down e in up)

e cmq l'esempio dell'enel è toppatissimo..il contratto enel e a consumo quello di 3 a ore.. non è che chi ha la 3kwatt con enel che tiene acceso questo mondo e quell'altro paga come quello che ha lo stesso tipo di contratto ma non accende mai nulla.. ho sia a casa in citta che a casa al mare lo stesso contratto.. ma mentre x la casa a roma arriva una bolletta salata perche ci vivo x quella al mare ne arriva una abbastanza leggera visto che ci vado si o no 2 giorni al mese nei mesi invernali e una sessantina di giorni durante quelli estivi..

ovviamente non mi riferisco a te che hai fatto una bellissima battuta molto ironica ma anche significativa.. ma con quello che ha proposto questo esempio..

un esempio corretto resta quello del cinema

una curiosità mia quanti quando vanno al cinema prima di pagare il biglietto entrano in sala e controllano che c'è posto?
    io fin ora non lo ho mai fatto.. devo incominciare a farlo?
    sapete anche i posti del cinema sono limitati.. a volte ho trovato il cartello posti esauriti.. ma mai nessuno mi ha venduto solo il primo tempo dello spettacolo.
    x fortuna che non ho mai utilizzato l'offerta gratuita e mai richiesta del grande cinema di 3 non oso immaginare cosa poteva succedere in quel cinema..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

Partecipante Super L'avatar di energianera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    una curiosità mia quanti quando vanno al cinema prima di pagare il biglietto entrano in sala e controllano che c'è posto?
    io fin ora non lo ho mai fatto.. devo incominciare a farlo?
    sapete anche i posti del cinema sono limitati.. a volte ho trovato il cartello posti esauriti.. ma mai nessuno mi ha venduto solo il primo tempo dello spettacolo.
    x fortuna che non ho mai utilizzato l'offerta gratuita e mai richiesta del grande cinema di 3 non oso immaginare cosa poteva succedere in quel cinema..
    se non ci vai più di 2 volte al mese trovi posto, se no te lo fanno vedere da uno spioncino

bellissima firma

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social