TERZO CONTATTO TELEFONICO CON H3G
Per la terza volta la TRE mi ha chiamato al telefono in merito alla segnalazione (ci credo 4 raccomandate...) circa il "GUASTO" riscontrato sulla connessione internet.
La tipa, di origine slava, (che continuava a chiamarmi "signuore" cosa che non sopporto), mi chiede se
"i problemi sono finiti e se ora ero soddisfatto della mia connessione"
la mia risposta è stata:
"ma mi prendete per il culo?"
"no signore...volevamo sapere se ora la situazione è migliorata"
"scusi ma se io domani mattina mi metto su internet a scaricare 24ore su 24 la società pensa che potrei essere rallentato?"
"Si signore- Lei non può occupare la banda..."
Non l'ho neanche fatta finire di riproporre la solita tiritiera.
Ho spiegato, con toni anche lievemente alterati (!), che ho un contratto che non parla di limitazioni bensì di 300ore mensili, quindi fintanto che le limitazioni non termineranno la TRE non prenderà più una centesimo dal sottoscritto, e se si azzardano ad interrompere il servizio li denuncio per danni direttamente in Procura.
Ritengo ingiurioso questo atteggiamento da "pesce in barile" dove una società di questo calibro fa chiamare "dei centralinisti stranieri" per raccontarti balle.
"Allora" mi fa la tipa " lei mandi un FAX al numero..."
Ho spiegato alla "signuorina" cosa poteva fareci del mio fax
Vi ringrazio per lo strumento che ci avete messo a disposizione, sappiate che molti di noi comprendono l'enorme sforzo che fate e le difficoltà che esistono nel "gestire" una massa di "indemoniati" . Abbiate pazienza se, di tanto in tanto, scappa una parola, o un accenno, dovuti per lo più ad una generale sensazione di impotenza rispetto a quanto accade in questi giorni.
Rendiamoci conto che i Italia, nonostante esistano delle leggi ben precise (Condice del Consumo D.L. 06/09/2005 e s.m.i.) che vietano espressamente ad una società di agire come sta agendo la H3G nei confronti degli utenti, nessun organo ufficiale sta prendendo alcun provvedimento lasciandoci, di fatto, in balia degli eventi.
Quindi, a voi tutti, non resta che dire:
"GRAZIE"