Originariamente Scritto da
Munaciello
Okkey. Stai stancando. Anzi, no. Hai stancato.
Qui abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo, abbiamo cercato di farti ragionare, ti abbiamo posto domande alla quale continui a non rispondere, e l'unica cosa che tu sai fare è continuare a prenderci volutamente per i fondelli.
A questo punto non me ne frega un accidenti se vuoi credere o meno a ciò che sostengo. Anzi, a ciò che sosteniamo. Tanto è inutile. Non ci arrivi. Qui ho le prove di ciò che dico, nulla ho da nascondere e sono disposto tranquillamente a caricarle anche online. Purtroppo la mia amata connessione non me lo consente, e ci vorrà un pò prima che possa caricare qualche video. Ma ogni cosa a suo tempo. E mettitelo bene in testa: non lo farò di certo per te che tanto continueresti a negare per l'ennesima volta l'evidenza dei fatti, anche di fronte a prove schiaccianti. Lo farò per dimostrare a coloro che non sanno che quella che dico e che diciamo altro non è che la pura e cruda verità. Perché tanto ormai ti ho capito. Tu sei il classico tipo che se colto con le mani nel sacco risponde: "Non sono stato io". E non venirmi a raccontare la storiella del contratto. Perché mai dovrei credere alla tua infangata parola quando tu non credi alle nostre, sostenute oltremodo da concrete prove e fatti? La verità è che tu nulla hai letto e nulla leggerai. Perché altrimenti risponderesti alla domanda che ti ho posto in precedenza, e che ti ha posto anche Abadir_82. E non fare finta di non sapere qual'è. Stiamo ancora aspettando.
Sono di Napoli. Vuoi venire qui per vedere anche le prove? Nessun problema. Ma il biglietto pagatelo da solo. Non è mia usanza elargire elemosina ai decerebrati.
Dove ci hai offeso, semmai. Tu non hai espresso il tuo pensiero, anche perché pensare è una parola troppo grossa per te. Tu stai negando l'evidenza dei fatti, stai opinando l'inopinabile, prendendoci tutti per il sedere volutamente. Mi hai dato del bugiardo e questo post non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua malafede. Abbiamo cercato di venirti incontro, di dimostrarti ciò che sosteniamo. Ma l'unica cosa che hai continuato a fare è stata prenderci in giro, hai continuato a dire che 2+2=5, mentre noi ti stiamo dicendo palesemente che fa 4.
E adesso cosa fai? Mi minacci anche. Sì, sto indubbiamente tremando di paura. Ma prego, prego. Faccia pure. Ci sto credendo. Fatti forte del tuo anonimato. Così poi magari ti rideranno in faccia anche gli addetti ai lavori. Del resto, da quando è reato far notare ad uno stupido patentato di essere tale?
Ricapitolando:
- Stai negando il fatto che io abbia delle prove, dandomi del bugiardo e quindi offendendomi palesemente, quando perfino la 3 mi ha dato ragione.
- Dici di aver letto il contratto, quando poi il cartaceo è in mano nostra, e pensi addirittura che noi dovremmo crederti sulla parola, quando tu però non credi alla nostra di parola, supportata oltremodo dai fatti e non certo dalle sole chiacchiere da salotto.
- Continui a non rispondere alla domanda che ti abbiamo posto, usando sotterfugi, finti sorrisetti e giri di parole per colmare la tua mancanza di argomenti e, soprattutto, di intelligenza.
E questo è perché non dovevi più perdere tempo con noi. Ma se c'è qualcuno che deve smetterla qui, quello sei tu. Anche perché finora sei l'unico ciucco che ho visto volare.
E se c'è qualche moderatore su questo forum sono io a fargli appello, invitandolo a rileggersi con calma e per piacere le ultime pagine di questo topic, in maniera tale che possa trarre le sue conclusioni.
Perché in fondo il dubbio rimane, e due sono le opzioni: o sei decerebrato, o sei corrotto. O magari tutt'e due.
Detto questo, rispondi esclusivamente alla domanda che ti abbiamo posto, giusto per vederti fare l'ultima figuraccia, ed evita di continuare a scrivere fesserie, perché tanto non mi abbasserò più al tuo livello replicando alle tue cretinate. E invito tutti gli altri utenti ad ignorare definitivamente questo escremento umano in malafede, perché questo è ciò che meritano lui e quelli come lui.
Amen.