Anche io ho notato la stessa cosa, non so se la mia chiavetta è pronta per raggiungere certe velocità in upload, però ho pensato all'aggiornamento delle reti per i 21Mb, poi magari non è così
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho notato la stessa cosa, non so se la mia chiavetta è pronta per raggiungere certe velocità in upload, però ho pensato all'aggiornamento delle reti per i 21Mb, poi magari non è così
Molti dicono: ladri alla tre, ma chi si lamenta e' perche' vuole scaricare giochi, film e programmi rubati usanto rete p2p o altro.
Questo a scapito degli onesti.
Se un Papa anni fa diceva: il comandamento non rubare fa andare all'inferno anche chi ruba dati, gia' da 20 anni il furto di dati sarebbe come furto di materia solida, lo scambio sarebbe ricettazione con pene dai 3 anni in su.
Ora tutti avremmo banda in abbondanza per tutti gli usi leciti.
Prego i moderatori di cancellare i post di chi esplicitamente si lamenta di non poter scaricare roba pirata con chiavette e telefoni alla massima velocita.
Guarda io credo che il problema non sia sul p2p che tra l'altro è illegale, lo sai quanto si consuma per vedere un Trailer il Full HD? lo sai quanto si consuma anche per scaricare programmi Freeware, non prendiamoci ingiro, io credo che il vero problema non sia il p2p, perche' allora non bloccarlo come fa Vodafone??
Poi lo sanno tutti che il p2p con le reti mobili anche se queste non sono bloccate fa schifo....
Il punto è che io ho firmato un contratto dove non sono previsti blocchi arbitrari ma una gestione delle risorse di rete, che non corrisponde a bloccarti indiscrimnatamente dopo che totalizzi un tot di Mb sia in upload che in download. se avessero messo in chiaro una condizione simile tanta gente non si sarebbe certo abbonata e la loro rete sarebbe molto più leggera. Invece hanno fatto contratti a tutto spiano e ora gli collassa la rete. Non è un problema mio, ioi pago e voglio il servizio per cui pago.
Comunque riflettevo che per fare cosi' pena, se la rete fosse veramente tutta a 14.4 Mbit/s ma non ci credo, vuol dire che 30 utenti avrebbero sempre attaccata la chiavetta scaricando, dato che ogni cella ha 15 codici di accesso per frequenza e mettiamo che siano suddivise nella stessa maniera (nella realtà impossibile), non è possibile che per ogni cella almeno ci siano sempre 30 persone... secondo me la castrano alla base....
Stai parlando a vanvera ragazzo.
Io devo scaricare le mappe del navigatore regolarmente pagate.
Aggiornamenti software regolarmente pagati.
Scambiare mail di lavoro con archivi e documenti.
Tutta roba che pesa vari Giga.
E vengo regolarmente cappato ...... illegalmente !
Sono passato per darvi un saluto e dirvi che da una settimana sono un felice cliente tim,ho attivato l offerta internet 100 ricaricabile,19 euri al mese per 100 ore,tra l altro ho fatto la portablita del numero tre cosi per un anno ogni ricarica è raddoppiata!!che dirvi,ho una velocita di 4 mega fissi giorno e notte 24 ore su 24,il ping ce l ho a 65 contro 220 della tre per non parlare della velocita che mi si è quadruplicata!!tra l altro un servizio clienti magnifico con zero attese prima che risponda un operatore!!
Ragazzi liberatevene al piu' presto anche voi se ne avete la possibilità da contratto!!
dopo qualche giorno ke andava bene ho scaricato qualcosa e subito http://www.speedtest.net/result/981785603.png