Ragazzi ho la key tre da uhn anno e posso affermere che sono dei ladri, ora hanno messo pure la limitazione della velocità, (cosa che non sapevo ed ho appreso oggi) , ti vendono la key sbandierando velocità da adsl , io non sono mai andato sopra i 200kb sotto copertura piena, che mi andrebbero pure bene a dire il vero, ho letto qualche comunicato di tre e sembra (da come parlano) che a limitare la velocità ci fanno un favopre, e se la prendono con chi scarica.
Mi sa che più si va avanti e maggiormente gli utenti vengono snobati e presi in per i fondelli, e scandaloso che nessuno possa fare nulla difronte a questi comportamenti e disservizi, se ci fosse giustizia dovrebbero essere banditi dal mercato direttamente dallo stato, e una palese truffa , e inutile che girino le cose a loro favore prendendosela con chi scarica, o chi usa più di altri internet, se le loro infrastrutture non sono in grdo di soddisfae l'utenza smettano di vendere prodotti che non funzioneranno mai come si deve.
Io ho anche una key tim che ho preso con gli incentivi, e no per cattiveria ma con quella almeno giro dai 100kb/s nei giorni no ai 300/400 nelle giornate buone, non so se c'è la limitazione della benda con tim ma io fino ad ora non lo vista.
Ps. leggendo un erticolo sembra che tre dichiari come velocità quando si è limitati a 128kb ma di fatto i 128kb sono quando le cose vanno bene.
CHE ALTRO DIRE VENIAMO TRUFFATI EE NON POSSIMO FARE ALTRO CHE DISDIRE, E O PAGARE LA PENALE O FARE CAUSA, E VERAMENTE UNA VERGOGNA .