a me piacerebbe sapere, togliendo il blocco dopo 1 GB, se la lentezza della rete è dovuta veramente alle troppe chiavette oppure è proprio la Tre che non apre i rubinetti perche' magari non ha collegato tutti i Node-B alla fibra....
Visualizzazione Stampabile
a me piacerebbe sapere, togliendo il blocco dopo 1 GB, se la lentezza della rete è dovuta veramente alle troppe chiavette oppure è proprio la Tre che non apre i rubinetti perche' magari non ha collegato tutti i Node-B alla fibra....
Casualmente dopo una chiamata al 133 per lamentarmi adesso è fissa a 1,3 Mbit/s
http://img709.imageshack.us/img709/7077/catturazw.jpg
Ecco perchè in Italia tutto va a rotoli!!!
Per colpa dei ******** come te che sparano delle grandissime cazzate!!
Leggi tutta la discussione che è meglio!!
Ma poi a te che ***** ti frega di quello che ci fa uno con la sua connessione?
Falso moralista del *****!!
Nota di moderazione: evitiamo certi toni e linguaggi, grazie.
Chiude i rubinetti lei perché ha troppi abbonamenti e non si aggiorna. Magari si appoggia anche ad altri operatori ma per far ciò deve pagare, quindi si inventano sti tucchetti.
Approposito, sono più di 48h che sono cappato, dopo che ho scaricato 1,3 Giga (posso essere di più che non ci ho fatto caso). Mi aggiornate sull'attuale CAP della 3????. Grazie
Una catena di s. Antonio?
noooo dai.
Sono sicuro invece (se vedi i primi post che ho scritto troverai un mio suggerimento simile a tuo) che il "passa parola" ed il mettere la voce in giro, intendo su internet, reccontando anche su altri siti l'atteggiamento della TRE possa creare un bel danno alla società.
Personalmente, da agosto, ho dissuaso, per certo, almeno cunque persone, (delle quali una nel negozio della TRE :innocent: di Romeur) e ne ho parlato con una ventina di conoscenti...
Ad ogni modo, io sono aperto a qualunque iniziativa...:whistling
Sempre più dura. Dopo che hanno riconisciuto, in una loro mail, di aver impattato la mia zona (non me perchè cattivo, ma tutta la mia zona) per scarisità di frequenze, cosa che ovviamente nulla ha a che vedere con la loro Carta dei Sevizi, li ho inondati di mail ed ho rispsoto alle loro sempre con lo stesso testo.
Richiedevo la chiusura del contratto senza oneri da parte mia e la restituzione di quanto pagato per servizi non forniti.
Ebbene signori oggi mi hanno perentoriamente invitato a smetterla di rispondere alle loro mail reiterando la stessa domanda alla quale, ovviamente, non hanno mai risposto.
Io volevo raccontarvi che oggi ho mandato tutta la documentazione all'Autorità Garante della Concorrenza e Del Mercato dicendo solamente che nel sito della Tre sono "sponsorizzate" 300 ore in libertà fruibili con una chiavetta - modem ad alta velocità.
Ho semplicemente spiegato che il gestore nella pubblicità visibile sul sito, afferma che le ore sono 300 ed in piena libertà, specificando chiaramente che dopo un giga di traffico veniamo "cappati" cioè limitati alla fantastica minivelocità di 10 - 12 kb.
La cosa quindi non è compatibile con la dicitura: internet ad alta velocità dato la natura stessa della chiavetta è di andare ad alta velocità - cosa che non possiamo fare dato che veniamo bloccati per 96 ore tonde tonde.
Il tutto però non è comprensibile alla gente che vede il sito dato che non sapendo di questo blocco viene ingannata dalla falsissima pubblicità, rovinando sia i clienti che si sobbarcano un contratto biennale (con un casino di problemi per recedere) e contemporaneamente gli altri gestori concorrenti si vedono ricevere meno clienti a causa di questo tipo di inganno.
Ho trovato il numero verde cercando dalle pagine di Google ed una signorina gentilissima mi faceva tutte le domande di rito che riteneva opportune.
Invito anche voi a fare lo stesso in maniera che se siamo tanti allora ci sentiranno meglio.
Contemporaneamente seguirò i preziosi consigli che state mettendo a disposizione sul sito .
Cioè manderò una raccomandata tipo "messa in mora" alla società telefonica intimando il ripristino delle normali velocità, bloccando l'addebito in banca ed anche udite udite chiedendo il rimborso per il fatto che non hanno risposto in tempo utile alle mail che ho mandato. Questo c'è scritto sulla loro carta dei servizi. Ebbene si, se loro non ti rispondono in un tempo ragionevole fissato nella loro carta servizi (mi sembra 24 - 48 ore) e passano parecchi giorni prima che ti rispondano hai diritto ad un risarcimento di 6 euro per ogni giorno di ritardo. andate a verificare anche voi.
Poi chiederò anche un risarcimento danno che (ancora non ho stabilito la somma) in quanto nelle loro bugie agostane ti mandavano a cambiare la scheda, ti facevano riparare il modem in assistenza, ti mandavano nei centri di assistenza (io ne ho girato 3), ma sapendo col senno di poi che erano cose che non servivano a niente dato che erano loro stessi con le loro menzogne a bloccare la regolare navigazione.
Naturalmente chiederò anche lo storno delle fatture inquisite (nel mio caso agosto e settembre.
Chiaramente la stessa lettera seguirà la via della sede regionale del Corecom regionale di appartenenza (nel mio caso regione Veneto).
Un'altro piccolo consiglio a riguardo delle telefonate.
Ho passato tanto tempo a "torturare" i centralinisti scmmiotti e teleguidati e comandati a bacchetta.
Esiste ancora una forma di chiamata gratuita che è quella del 133, naturalmente gratuita se hai problemi tecnici e di storno fattura.
Non tutti sanno che si può chiamare gratuitamente il 133 e questo però lo si può fare in due modi abbastanza distinti:
il primo facendo il numero dal telefonino della tre e però si deve dire che si chiama per un problema tecnico relativo alla propria chiavetta e che quindi non venga addebitata la chiamata.
Mi sembra che la sequenza per farsi rispondere sia 133 4 - 5 - 9 provate voi.
Io personalmente l'ho scoperto per caso a furia di fare le "reiterate" chiamate a questi scimmiotti e risponditori automatici e senza cervello del servizio tecnico del numero verde gratuito.
Il secondo numero assolutamente più importante è fare sempre il 133 seguito dal vostro numero di abbonamento ma farlo assolutamente da un telefono fisso.
La voce guida vi indirizzerà all'operatore ( vi chiederanno ancora di inserire numero chiavetta ecc ecc)
Questa chiamata è sempre gratuita per chi la fa, te lo dice anche la stessa voce automatica.
Vi ricordo che gli abbonamenti come il nostro (cioè di due anni) sono definiti per clienti a 4 stelle.
Mi hanno riferito che noi siamo clienti a 4 stelle nel senso che siamo più importanti di altri clienti,
dal momento che pagando un abbonamento siamo una fonte di guadagno (e di sfruttamento) maggiore di altri clienti tipo telefonici o altro.
In quest'ultimo caso gli operatori sono tutti italiani e professionali. Essi sono circa una ventina in tutto. Questo è un gruppo costituito, a quanto ho capito, per risolvere le problematiche di noi 4 stelle in abbonamento.
Sono , per intenderci, quelle persone che ci rispondono alle mail scritto dal sito stesso della tre (le risposte tipo gruppo Texas 20).
Ma attenzione: attenzione che queste persone sono mooolto professionali e anche mooolto ma moooolto false.
Se voi alzate il tono di voce vi lasciano parlare, sono suadenti e vi rigirano ancora le cose in maniera che voi chiudiate tutti soddisfatti il telefono dopo che magari vi siete sfogati . Il tutto però nella maniera più gentile e corretta di questo mondo.
A differenza del numero gratuito dove se tu parli ti accorgi che sono tutti extracomunitari, non sanno parlare l'italiano e sono pure maleducati , in alcuni casi e ti chiudono il telefono in faccia e addiritura non rispondono facendo scena muta.
Ora però non chiamerò più nessuno. Il buon Totò diceva che "ogni limite ha una pazienza".
Preferisco passare finalmente alle vie pratico . legali.