Anche senza scaricare niente ti cappano lo stesso se stai 30 minuti su Youtube o Megavideo..
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutti i cappati...
ieri , lunedì mattina, dopo la mezzanotte ho lasciato il pc a scaricare... alle 8:00 del mattino =>1Gb scaricato =>cappato =>spento il pc...
ora sono le 21:00 e il cap continua...
solo per informare chi avesse ancora dubbi per quanto ti cappano
per chi conosce magic ( il gioco di carte ): ma quant'è forte la cappa :LOL: !!!
Trieste 22 e 45 circa (oggi non con sim tre abbonamento che va da schifo :cry:ma con sim dati tre ricaricabile:rotfl:molto meglio)
http://www.speedtest.net/result/953403589.png
http://www.speedtest.net/result/953413124.png
Devo dire però che ho esagerato penso di aver scaricato negli ultimi tre giorni forse anche 200 mb(forum, speedtest, corriere della sera, meteo, ebay..... probabilmente avro messo in crisi qualche node b, o fuso qualche cella vicino a casa.I miei piccioni (tre) vanno molto meglio.
Guardate quì cosa scrivono:
E se la rete mobile fosse davvero a rischio collasso? |oneADSL
.......
” Limiti atti a far risparmiare banda per consentire all’utente di avere sempre prestazioni più che buone.”
Si ma de che.........era meglio la vecchia 56 Kbps.....ne scrivon o di M....xxxxe!
Dopo solo 40 ore sono di nuovo con il collo libero e quindi...:faq:
Speedtest fatto e registrato
Controllo delle ore... mi sa che mi hanno fregato 3 ore, ora le tengo ben sott'occhi :furious:
Mandato mail a: Striscia, Report e le Iene :boxing:
Che Dio c'è la mandi buona e possibilmente senza mut:whistling
Spero di non aver offeso nessuno :oops: e comunico che sono credente...
ma non nella 3 :nono:
dopo l'affare fastweb devono solo che stare zitti.
ho consultato il sito fastweb e risulta che il mio comune è servito... bene... nel posto di cacca dove abito c'è un solo ripetitore nell'arco di 15 km, la rete è quindi esattamente la stessa.
c'hanno scassato i marroni co sta storia dell'affollamento della rete e poi si vendono i tavoli a fastweb????
e il bello è che quello che mi fa veramente imbestialire non è nemmeno la h3g, che giustamente fa i suoi porci comodi, visto lo schifoso paese in cui viviamo e che glielo permette... ma quelli che gli danno anche ragione con mille blablabla e motivazioni tecniche.
ridicoli, adesso cospargetevi il capo di cenere e finalemente dopo mesi...
APRITE I VOSTRI OCCHI.
vergognoso.
Durante lo streaming tu scarichi dati (i video) che finiscono nella cartella cache del browser.
Bisogna assegnare nuove Frequenze, ma l'attuale governo non è stato mai molto propenso a farlo per dare precedenza alla Televisione.
cappata da ieri sera (ahimè lo temevo) adesso vediamo per quanto...
Forse non ti è chiaro..
1)siamo perfettamente a conoscenza dei limiti massimi della rete.. questa è una risorsa finita e non infinita
2) sappiamo perfettamente che vedendo video su you tube, aprendo pagine web, leggere la posta, scaricare film , aggiornando software e scaricandone di nuovi intraffichiamo e consumiamo quella risorsa finita...
3) sappiamo ancora meglio che la rete mobile è peggiore di quella fissa di conseguenza non possiamo pretendere le stesse prestazioni..
quello che noi contestiamo.. non è il fatto che la tre abbia messo il cap.. ma è come lo ha messo..
era ovvio che prima o poi la rete si sarebbe saturata.. e allora perché ha cercato in tutti i modi di vendere e svendere contratti??
cioè prima mi proponi lo stesso prodotto che un altro operatore vende a tre volte del prezzo e poi mi dici che era una risorsa finita.. tu hai una macchina .. la vuoi vendere... la vendi a tre persone diverse senza che queste siano a conoscenza della cosa??? e poi ti rifai dicendo te la ho venduta a poco.. lo dovevi sospettare no?
inoltre la suddetta società non potendo piu gestire quello promesso quando ha venduto il contratto non mi ha contattato, non mi ha detto a causa dei problemi tecnici non possiamo piu garantirgli le ore da lei stabilite di conseguenza.... .. se ne è fregata.. ha modificato l'offerta e cerca di fare passare per fessi i propri clienti .. basandosi sul fatto che i 7.2Mbit erano teorici e che cmq non poteva garantire nessuna velocità...
se una cosa non la possiedi piu.. non puoi continuarla a vendere.. se la risorsa scarseggia, è limitata e la richiesta è alta si DEVE aumentare il costo di questa non promettere X agli utenti e poi offrire Y (con Y < X) ... ma scusa quando tu vai dal benzinaio e gli dici 20 euro di benzina lui te ne mette 10 e gli altri se li insaccoccia cmq e ti dice il petrolio è una risorsa limitata??? e dai su la sai meglio di me che sta storia della velocità massima senza una minima deve finire...