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Citazione:
Originariamente Scritto da
granello
Io volevo raccontarvi che oggi ho mandato tutta la documentazione all'Autorità
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Grazie, sei stato molto gentile. Penso che farò lo stesso appena trovo un pò di tempo :cry:
(cosi confrontiamo i risultati tra le regioni).
Un'altra cosa, se non ti crea disturbo mi potresti dire se per i servizi richiesti dai garanti c'è bisogno di dover pagare qualcosa? Sono ignorante in materia:(
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@ Granello
Ottime le dritte...!
Ottima anche la segnalazione al Garante. Ne farò una anche io.
Allora la novità è che è arrivata la lettera della TRE.
Che emozione. Quasi non volevo aprirla.
Ad ogni modo eccovi le parti salienti:
GENTILE CELIENTE,
SIAMO SPIACENTI DI INFORMARLA CHE NON RISULTA ANCORA PERVENUTO IL PAGAMENTO DI ALCUNE FATTURE EMESSE A SUA CARICO PER UN TOTALE DI €URO 39.12 [...] SIAMO SPIACENTI DI DOVER COMUNICARE CHE IL MANCATO PAGAMENTO DELL'IMPORTO DOVUTO NEI TERMINI SOPRA INDICATI (dieci giorni da non si sa che data in quanto è arrivata una normalissima lettera n.d.r.) O IL SUBENTRARE DI NUOVI STATI DI INSOLVENZA RELATIVI A FATTURE EMESSE SUCCESSIVAMENTE A QUELLE SOLLECITATE COMPORTERA' LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO DI TUTTI I CONTRATTI DI TELEFONIA TREA LEI INTESTATI (AI SENSI DELL'ARTICOLO 18.7 DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DA LEI SOTTOSCRITTE)[...]
DISTINTI SALUTI
ovviamente la lettera e le condizioni generali di contratto andranno dritte dritte al Corecom, alle associazioni dei consumatori (a cui sono "haimè" socio...) e se mi gira anche alla Procura Generale della Repubblica.
a breve posto la risposta che inviero a questi BUFFONI (oops....) :ranting::ranting:
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dimenticavo......
tratto dal sito dell'ADUC
Scrivete in MASSA !!!!!
circa la sospensione universale del servizio l'AGCOM prevede che:
"L'operatore, salvi i casi di frode, di ripetuti ritardi di pagamento o di ripetuti mancati pagamenti e per quanto tecnicamente fattibile, puo' disporre la sospensione del servizio solo con riferimento al servizio interessato dal mancato pagamento. Va tenuto presente che: non puo' intendersi come mancato pagamento il pagamento parziale di una o piu' fatture da parte dell’utente, qualora il pagamento omesso riguardi addebiti oggetto di contestazione, con riferimento ai quali sia pendente una procedura di reclamo ovvero di risoluzione della controversia davanti al Corecom (vedi sotto); il ritardato o mancato pagamento non puo' intendersi come ripetuto se nei sei mesi precedenti la scadenza della fattura in questione i pagamenti sono stati effettuati senza ritardi; si puo' considerare ritardato unicamente il pagamento avvenuto almeno quindici giorni oltre la scadenza e fatti comunque salvi i casi di ritardo nella emissione o consegna della fattura".
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Ellekappa
dimenticavo......
tratto dal sito dell'ADUC
Scrivete in MASSA !!!!!
circa la sospensione universale del servizio l'AGCOM prevede che:
"L'operatore, salvi i casi di frode, di ripetuti ritardi di pagamento o di ripetuti mancati pagamenti e per quanto tecnicamente fattibile, puo' disporre la sospensione del servizio solo con riferimento al servizio interessato dal mancato pagamento. Va tenuto presente che: non puo' intendersi come mancato pagamento il pagamento parziale di una o piu' fatture da parte dell’utente, qualora il pagamento omesso riguardi addebiti oggetto di contestazione, con riferimento ai quali sia pendente una procedura di reclamo ovvero di risoluzione della controversia davanti al Corecom (vedi sotto); il ritardato o mancato pagamento non puo' intendersi come ripetuto se nei sei mesi precedenti la scadenza della fattura in questione i pagamenti sono stati effettuati senza ritardi; si puo' considerare ritardato unicamente il pagamento avvenuto almeno quindici giorni oltre la scadenza e fatti comunque salvi i casi di ritardo nella emissione o consegna della fattura".
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti :applauso:
(t giuro che ieri sera cercavo la stessa cosa e non l'ho trovata).
ps: cappato per 4 giorni !! Di sto passo a dicembre ti cappano per una settimana dopo un 1G in dwn :cesso:
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Impossibile questo pomeriggio provo la connesione Tre e guardate un po' che roba:
http://www.speedtest.net/result/983891267.png
Ma dico io come si fa a chiamarla connessione questa...
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Ammazza che ping! Ma tu da Ancona ti colleghi al server di Roma?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ammazza che ping! Ma tu da Ancona ti colleghi al server di Roma?
Si perche' il server di Ancona ha un collo di bottiglia....
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cmq cap no cap la 3 fa tristemente schifo ormai ,in alcune ore si raggiungono di culo i 2mb in download se no si sta fissi tra i 300 kb e 1 mb.....:cry:mi sa che wind va meglio di loro .....viva la BLU
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Se ti consola, c'è chi in periferia di rado vede il mezzo megabit.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ouendano85
Grazie, sei stato molto gentile. Penso che farò lo stesso appena trovo un pò di tempo :cry:
(cosi confrontiamo i risultati tra le regioni).
Un'altra cosa, se non ti crea disturbo mi potresti dire se per i servizi richiesti dai garanti c'è bisogno di dover pagare qualcosa? Sono ignorante in materia:(
No, assolutamente no.
Per portare avanti vetenze e segnalazioni di questo tipo non c'è da spendere assolutamente niente.
Addiritura non ho speso niente di niente per la chiamata che era fatta con un numero verde presente su internet.
Guarda che Google è una miniera di informazioni.
Io ho provato a digitare su Google la seguente stringa o parole : "associazioni dei consumatori + numero verde".
Quando non sai qualcosa e la vuoi sapere, chiedi pure a google. Resterai stupito dalla grossa mole di informazioni che esso ti può dare.
Nel mio caso ho scritto anche "corecom + numero verde + veneto".
Il risultato lo puoi vedere sul tuo monitor anche tu.