Visualizzazione Stampabile
-
Nel 2005 ero uno dei pochi che navigava in UMTS con la 3 usando il PC, con la tariffa a 50 Mega al giorno, stavo sempre a 0.38 Megabit, il massimo per l'UMTS all'epoca.
Il punto sempre quello è... troppi utenti su un unico operatore per l'Internet Mobile.
Spero gli altri operatori facciano offerte decenti per far si che chi può migri verso altri lidi.
Wind ha già iniziato a farlo.
-
Trieste ore 20 e 30 circa
http://www.speedtest.net/result/977969522.png
Ore 19 telefonata prima al 133 poi dirottato al 800179797, risposta: lei e cappato perchè ha scaricato più di un giga in tot ore(pronuncia polacca credo) risposta : ma quando mai!
Controprova , altro pc,sim ricaricabile non usata da 10 giorni, blocco uguale.
Che spettaculo.
-
Be ragazzi qui se la situazione rimane questa la rete è veramente a pezzi, ma questi cosa hanno i Node-B a 1,8 Mbit/s?
-
ho visto che il cap arriva a 1.9gb ma qualcuno sa dopo quante ore .....meglio giorni si sblocca ???allucinante sempre peggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ddomy
ho visto che il cap arriva a 1.9gb ma qualcuno sa dopo quante ore .....meglio giorni si sblocca ???allucinante sempre peggio
Ognuno di noi ha una sua idea riguardo al cap, 1 giga ogni 24 ore? ogni 48 ? io penso che hanno la rete a pezzi ed il cap lo fanno più o meno "random"
PS: si può sostituire "random" con il nome di un attributo sessuale maschile omesso per non contravvenire alle regole del forum.
-
quello che x me fa ridere e che "promettono" velocità fino a 7,2 Mbps e poi non riescono a gestire i propri clienti se non portandoli a 15Kb/s
scusate, ma 15Kb/s sarebbero 120Kbps ?
ho provato a farli sbottonare contattandoli, ma dopo alcune risposte hanno deciso di contattarmi telefonicamente... vedremo domani dopo le 17,00...
sarebbe da registrare la chiamata :devil:
è evidente che non stanno operando nel pieno rispetto del contratto, altrimenti non avrebbero problemi a mettere per iscritto quanto stiano combinando
-
Citazione:
marc00p
Ognuno di noi ha una sua idea riguardo al cap, 1 giga ogni 24 ore? ogni 48 ? io penso che hanno la rete a pezzi ed il cap lo fanno più o meno "random"
PS: si può sostituire "random" con il nome di un attributo sessuale maschile omesso per non contravvenire alle regole del forum.
Di "random" non c'è niente, stai tranquillo...:P
Scopriremo pure questa nuova "trovata" dei cervelloni che lavorano giorno e notte per renderci la connessione "equa", non preoccuparti... L'abbiamo fatto sempre fino adesso...:applauso: Delle volte "obbligandoli" ad uscire allo scoperto...:poveraitalia:
-
Citazione:
gagliaudo
C'è una novuità.
Dopo che gli ho contestato tutte le palle che hanno racontato: dall'interessamento dei servizi tecnici alla storiella di agosto per finire con la limitazione temporanea della velocità ora mi hanno scritto che:
la mia zona e' impattata da limitazione della velocita' per ottimizzare le risorse di rete e (MENZOGNA) che me lo hanno riferito piu' volte.
E che per far fronte a questo problema 3 Italia ha richiesto nuove frequenze che sono in via di assegnazione
Per cui devo rassegnarmi, secondo loro, perchè saro impattato 24 ore al giorno, 30 giorni al mese, 365 giorni all'anno. Fortuna che ormai manca poco alla scadenza dei termini in cui occorre pagare la penale per andarsene.
Mi vien da ridere; avevo risposto al loro messaggio dicendo:
Che la mia zona sia impattata da limitazione della velocita' per ottimizzare le risorse di rete non me lo avevate mai detto e non me lo avete detto neppure il 25 giugno 2009 quando, essendone al corrente, mi avete venduto un servizio che sapevate non potermi fornire.
E per 15 mesi non avete fatto altro che raccotnarmi una serie infinita di menzogne.
Ergo mi avete ingannato.
Quindi una azienda commercialmente seria ed educata riconoscerebbe di avermi venduto, il 25 giugno 2009 (avete letto bene2009) un servizio che sapeva benissimo, fin dal primo momento, di non potermi fornire.
Una azienda commercialmente seria ed educata mi consentirebbe, quindi, di recedere dal contratto senza oneri da parte mia.
Una azienda commercialmente seria ed educata lo farebbe.
Mi rispondono nascondendosi dietro il solito incolla :
vi confermiamo quanto detto nelle mail precedenti
Alla loro ultima uscita ho risposto che sono stufo di essere preso per i fondelli ed ho replicato il testo già inviato in precendenza.
Mi hanno risposto chiedendo un numero telefonico al quale contattarmi.
Ridicolo perchè nel form del contattaci il numero alternativo c'è fisso. Comunque ho sorvolato e gli ho comunicato sia il numero che l'ora in cui potranno trovarmi. Se ci saranno novità vi farò sapere.
-
Citazione:
marc00p
io penso che hanno la rete a pezzi ed il cap lo fanno più o meno "random"
.
Se leggi il mio post sopre noterai che da me non c'è neppure il random. La zona è imapattata 24 ore al giorno.
-
Citazione:
gagliaudo
.
Se leggi il mio post sopre noterai che da me non c'è neppure il random. La zona è imapattata 24 ore al giorno.
Io posso dirti che perlomeno da gennaio 2010 la conessione qua a Trieste (zona roiano) è a rotoli luglio blackout completo, parziale in giugno e agosto, nei restanti mesi velocita medie di circa 0,20 mega (tante ore 0,05-0,15 con punte ogni tanto di 0.50,-1 mb) il resto e buio pesto. fax, telefonate,mail negozio tre ecc......non vengo cappato sicuramente per scarico massiccio