Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
Scusate l'insistenza ma vorrei sapere se le persone che stanno partecipando a questo forum oltre che lamentarsi, chiarire e dibattere del problema della limitazione stanno anche formalizzando le loro proteste con le associazioni dei consumatori, agcon vari e corecom di sorta.

Lo stiamo facendo da circa 2 mesi, abbiamo scritto nell'ordine:
Striscia la notizia
Corecom
Le Iene
Mi manda Rai 3
Report
il Ruggito del coniglio
Altroconsumo
...e anche una letterina a mamma per natale

Sappiate che quando chiamo il call center io mi presente col mio nome e loro mi salutano rispondendomi col mio cognome.

Questo è un tantino inquietante...

I
o me la sono presa veramente a male. Sto continuando a bombardarli on 15 20 chiamate al giorno.Sono semplicemente un candidato al manicomio? Mi sto esaurendo? Io dentro di me penso che in fondo in fondo dovrei lasciare perdere...

Il termine corretto per la tua forma psicotica è Stalking.
Dove hai nascosto il corpo della tua ultima fidanzata?

Ma vedete me ne sono fatto una questione di principio

Pure noi...

Invece no, io continuo come un drogato a chiamare e richiamare i centralinisti per farmi dire quello che già so che mi risponderanno, quasi a volerli provocare.

Appunto dicevo.
Hai pensato alla masturbazione? talvolta aiuta.

Fatemi capire voi e datemi un consiglio. Potete dirmi di tutto anche che sono un esaurito.

Qui il punto è che puoi "massacrare" i centralinisti del callcente quanto vuoi, ma se ci sono ordini di scuderia, non cambia nulla. Quello che stiamo tentando di fare è scrivere, chi più o chi meno, una cronaca di ciò che accade.
Siamo delusi, amareggiti, incxxati neri per il fatto che un'azienda, di punto in bianco decide che cambia tutto fregandosene dei contratti, delle promesse e, lasciamelo dire, della faccia.
Ci sono persone come me che hanno internet solo grazie ad una connessione con "pennina" perchè la Telecom non arriva....e se mi applichi il CAP per 96 ore, mi tagli l'aria, ma soprattutto, il lavoro.
Solo per questo, per aver attirato con la scritta "senza limiti" e perchè io la domada al commesso del negozio TRE (che in quel momento la rappresenta) l'ho fatta esplicita:
"la Vodafone applica un restringimento di banda se scarichi troppo...la TRE fa lo stesso"
"assolutamente no."
__________________________________________________ ______
Io sono uno di quelli che non paga le bollette TRE Time Large e ieri mi è arrivata una lettera della H3G in cui mi si "ricordava" che la bolletta di AGOSTO/SETTEMBRE ancora non risulta pagata...non ho avuto tempo di rispondere, ci sarà da divertirsi.