Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
Oggi sono tornato al negozio 3, chiedendo se è possibile cambiare il numero di telefono associato al mio contratto, magari in questo modo avrei risolto il problema..
Niente, essendo una SIM Dati non si può cambiare il numero.. Bella sfiga !

Mah..
puoi fare il recesso del contratto e farne uno nuovo. ovviamente se hai la chiavetta in comodato senno' so capperi.
puoi fare fino a due rid sullo stesso conto. poi vogliono la carta di credito.
mi sono già informato perchè se entro il prossimo mese non mi tolgono il blocco, recedo dal contratto e faccio un'altra usim.
difatti la usim della mia compagna va benissimo su stesso pc, stessa chiavetta, stessa posizione e stesso orario, e questo manda a monte tutte le congetture dei detrattori.
l'unica differenza è che io scarico vagonate di roba, mentre la mia compagna va solo su facebook. ma ovviamente anche questa sarà considerata una "coincidenza"
pero' continuate ad indagare... non si sa mai.