Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 73
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 73 di 231 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

  1. #721
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?

  2. #722
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Nessuna soluzione, solo:

    1) aspettare oppure
    2) provare a disdire impuntandosi per cercare di non pagare la penale. oppure
    3) chiedere a un'associazione di consumatori.

    Non si può fare nient'altro.

  3. #723
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
    esatto qui bisogna fare qualcosa
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #724
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grezzo Visualizza Messaggio
    ed ancora non avete capito che una limitazione di banda di qualche tipo c' è
    che alcuni abbiano una limitazione di banda è cosa accertata.
    Altro discorso è individuarne la cause.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #725
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito



    yeeee dai soliti 30kb/sec torno ai 20! e il bello è k io dovrei aver la sim "sbloccata" (i meie valori di downl e up sono quelli esatti)! copertura HSDPA 5/5 RSSi -89 dBm.. bene! e un ping di 1185! wow! voi come me lo spiegate questo?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #726
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    e un ping di 1185! wow! voi come me lo spiegate questo?
    Visto il ping nel tuo caso io propenderei per un effettivo problema nella rete.
    Nei casi di presunto "cap" (beh almeno il mio) e' solo la velocita' in download ad essere compromessa, ping e upload vanno all'incirca come prima.
    Ed e' proprio questo uno dei fattori che ci fa sospettare del cap
    Gia' che ci sono lascio un breve non-aggiornamento della mia situazione: ancora tutto come dal 19 gennaio.

  7. #727
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Come promesso, ecco l'immagine di stop dialer, con sotto net per sec quale ulteriore verifica dei valori in gioco. Nel momento in cui ho preso l'immagine si vede come, dopo un periodo relativamente lungo in cui il dl era attorno a 1 Mb/s, è intervenuto il filtro che ha tagliato verticalmente il dl, portandolo a a qualche decina di kb/s.
    Allora, 'sti filtri ci sono o no?

  8. #728
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito



    Invito tutti i partecipanti alla discussione a non trascendere nel flame. Cancello i post superflui e se si dovesse continuare in questo senso verranno presi dei provvedimenti.

  9. #729
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    clack con la velocità che avevi, limitarti non porterebbe nessun beneficio.

  10. #730
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
    Le soluzioni sono quelle che alcuni di noi consigliano da sempre e sono sempre risolutive:

    1) fax di reclamo al gestore (accertatevi della sua ricezione tramite e-mail qualche giorno dopo) in cui fate presente che in caso di non risoluzione e/o risposta non esaustiva segnalerete la pratica commerciale all' Antitrust e all' Agcom.

    2) In caso di risposta non risolutiva o non risposta chiedete recesso senza penali e/o rimborsi oppure avviate conciliazione (consigliato): per la procedura di conciliazione e le vostre domande trovate una guida in room Autorità.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social