Nessuna soluzione, solo:
1) aspettare oppure
2) provare a disdire impuntandosi per cercare di non pagare la penale. oppure
3) chiedere a un'associazione di consumatori.
Non si può fare nient'altro.
Ragazzi !
Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
E questo vale per tutti, non solo per lui.
Quindi: una soluzione !
Cosa molto difficile da trovare peraltro.
Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
Nessuna soluzione, solo:
1) aspettare oppure
2) provare a disdire impuntandosi per cercare di non pagare la penale. oppure
3) chiedere a un'associazione di consumatori.
Non si può fare nient'altro.
yeeee dai soliti 30kb/sec torno ai 20! e il bello è k io dovrei aver la sim "sbloccata" (i meie valori di downl e up sono quelli esatti)! copertura HSDPA 5/5 RSSi -89 dBm.. bene! e un ping di 1185! wow! voi come me lo spiegate questo?
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Visto il ping nel tuo caso io propenderei per un effettivo problema nella rete.
Nei casi di presunto "cap" (beh almeno il mio) e' solo la velocita' in download ad essere compromessa, ping e upload vanno all'incirca come prima.
Ed e' proprio questo uno dei fattori che ci fa sospettare del cap
Gia' che ci sono lascio un breve non-aggiornamento della mia situazione: ancora tutto come dal 19 gennaio.
Come promesso, ecco l'immagine di stop dialer, con sotto net per sec quale ulteriore verifica dei valori in gioco. Nel momento in cui ho preso l'immagine si vede come, dopo un periodo relativamente lungo in cui il dl era attorno a 1 Mb/s, è intervenuto il filtro che ha tagliato verticalmente il dl, portandolo a a qualche decina di kb/s.
Allora, 'sti filtri ci sono o no?
clack con la velocità che avevi, limitarti non porterebbe nessun beneficio.
Le soluzioni sono quelle che alcuni di noi consigliano da sempre e sono sempre risolutive:
1) fax di reclamo al gestore (accertatevi della sua ricezione tramite e-mail qualche giorno dopo) in cui fate presente che in caso di non risoluzione e/o risposta non esaustiva segnalerete la pratica commerciale all' Antitrust e all' Agcom.
2) In caso di risposta non risolutiva o non risposta chiedete recesso senza penali e/o rimborsi oppure avviate conciliazione (consigliato): per la procedura di conciliazione e le vostre domande trovate una guida in room Autorità.
...