Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Oggi sono tornato al negozio 3, chiedendo se è possibile cambiare il numero di telefono associato al mio contratto, magari in questo modo avrei risolto il problema..
    Niente, essendo una SIM Dati non si può cambiare il numero.. Bella sfiga !

Data la randomicità della cosa, l'ipotesi "bug" comincia a farsi più credibile.
    Tenendo presente che in percentuale siamo in pochi ad avere sto problema, e in zone così diverse, se avessero davvero voluto "alleggerire" la rete il numero dei "gambizzati" sarebbe stato più alto.
    A meno che di "gambizzati" ce ne siano un sacco ma subiscano tutti passivamente...

Mah..

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Oggi sono tornato al negozio 3, chiedendo se è possibile cambiare il numero di telefono associato al mio contratto, magari in questo modo avrei risolto il problema..
    Niente, essendo una SIM Dati non si può cambiare il numero.. Bella sfiga !

Mah..
    puoi fare il recesso del contratto e farne uno nuovo. ovviamente se hai la chiavetta in comodato senno' so capperi.
    puoi fare fino a due rid sullo stesso conto. poi vogliono la carta di credito.
    mi sono già informato perchè se entro il prossimo mese non mi tolgono il blocco, recedo dal contratto e faccio un'altra usim.
    difatti la usim della mia compagna va benissimo su stesso pc, stessa chiavetta, stessa posizione e stesso orario, e questo manda a monte tutte le congetture dei detrattori.
    l'unica differenza è che io scarico vagonate di roba, mentre la mia compagna va solo su facebook. ma ovviamente anche questa sarà considerata una "coincidenza"
    pero' continuate ad indagare... non si sa mai.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    puoi fare il recesso del contratto e farne uno nuovo. ovviamente se hai la chiavetta in comodato senno' so capperi.
    Ciao Brancaleone,
    in realtà ho la chiavetta di mia proprietà, questo dovrebbe semplificare le cose visto che non ho il problema dei 24 mesi del comodato, giusto ?

ddomy
    Guest

Predefinito

25 giorni di vero schifo,ogni 10 giorni cala di un punto da 0,15 ora 0,13.....che culo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social