Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 68
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 68 di 217 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Vi ricordo la mia esperienza:
    1. Blocco a 15kbps dal 16 dicembre 2009.
    2. Apertura pratica networking cap il 4 gennaio 2010.
    3. Innumerevoli telefonate nelle seguenti 2 settimane, con l'unica risposta "pratica in lavorazione".
    4. Ultima chiamata il 22 gennaio, con la risposta "la sua pratica non è stata presa in considerazione..."
    5. Inviato fax subito dopo (verso le 19.00)(lo trovate nel post nr. 16, pagina 1 di questo thread).
    6. Il 4 febbraio verso le 19.00 richiamo il numero verde per eventuali novità, l'operatore conferma che "sonno moltissimi utenti con il suo stesso problema", e cade la linea.
    7. Il 5 febbraio, tornato dal lavoro, provo la chiavetta e... MIRACOLO! Velocità tornata al normale!

Non so perché sono stato "sbloccato"... La cosa strana pero è che dal 23 gennaio (data del ricevimento del mio fax) fino al 4-5 febbraio (quando sono ritornato a navigare decentemente) sono passati ESATTAMENTE 15 GIORNI, il periodo di preavviso indicato da me nel fax di intimo.

Giudicate voi, però un'azione simile alla mia la farei, fossi in voi. Solo con mail al Servizio Clienti o telefonate al numero verde non penso che risolverete qualcosa...
    Buona fortuna a tutti!
    successa la stessa cosa a me, lamentele e cap disattivato miracolosamente da 0,15 ad un mega e mezzo...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grezzo Visualizza Messaggio
    ed ancora non avete capito che una limitazione di banda di qualche tipo c' è
    che alcuni abbiano una limitazione di banda è cosa accertata.
    Altro discorso è individuarne la cause.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Magico

Predefinito

Nessuna soluzione, solo:

1) aspettare oppure
    2) provare a disdire impuntandosi per cercare di non pagare la penale. oppure
    3) chiedere a un'associazione di consumatori.

Non si può fare nient'altro.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

yeeee dai soliti 30kb/sec torno ai 20! e il bello è k io dovrei aver la sim "sbloccata" (i meie valori di downl e up sono quelli esatti)! copertura HSDPA 5/5 RSSi -89 dBm.. bene! e un ping di 1185! wow! voi come me lo spiegate questo?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    e un ping di 1185! wow! voi come me lo spiegate questo?
    Visto il ping nel tuo caso io propenderei per un effettivo problema nella rete.
    Nei casi di presunto "cap" (beh almeno il mio) e' solo la velocita' in download ad essere compromessa, ping e upload vanno all'incirca come prima.
    Ed e' proprio questo uno dei fattori che ci fa sospettare del cap
    Gia' che ci sono lascio un breve non-aggiornamento della mia situazione: ancora tutto come dal 19 gennaio.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Khaine81 Visualizza Messaggio
    Visto il ping nel tuo caso io propenderei per un effettivo problema nella rete.
    Nei casi di presunto "cap" (beh almeno il mio) e' solo la velocita' in download ad essere compromessa, ping e upload vanno all'incirca come prima.
    Ed e' proprio questo uno dei fattori che ci fa sospettare del cap
    Gia' che ci sono lascio un breve non-aggiornamento della mia situazione: ancora tutto come dal 19 gennaio.
    già.. ma se nn è segnalato sul sito3 cosa devo fare?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Mistico

Predefinito

Come promesso, ecco l'immagine di stop dialer, con sotto net per sec quale ulteriore verifica dei valori in gioco. Nel momento in cui ho preso l'immagine si vede come, dopo un periodo relativamente lungo in cui il dl era attorno a 1 Mb/s, è intervenuto il filtro che ha tagliato verticalmente il dl, portandolo a a qualche decina di kb/s.
    Allora, 'sti filtri ci sono o no?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Invito tutti i partecipanti alla discussione a non trascendere nel flame. Cancello i post superflui e se si dovesse continuare in questo senso verranno presi dei provvedimenti.

Partecipante Magico

Predefinito

clack con la velocità che avevi, limitarti non porterebbe nessun beneficio.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    clack con la velocità che avevi, limitarti non porterebbe nessun beneficio.
    Scusa, non capisco: da quasi 1 Mb/s crollo a 50 kb/s e la cosa dal punto di vista della rete non avrebbe alcun beneficio?. A me sembra che in questo modo si liberano circa 950 kb/s da ripartire come si vuole verso altri utenti. Se poi il filtraggio cui è stato sottoposto il flusso di dati assorbito dalla mia chiavetta si moltiplica per un numero di utenti che si può ipotizzare in almeno qualche centinaio, a me sembra che di risorse se liberano eccome.
    Se le cose non stanno così, una tua spiegazione ragionevolmente approfondita sarebbe la benvenuta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social